Hanno ridotto la pena alle merde Hanno ridotto la pena alle merde

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 109

Discussione: Hanno ridotto la pena alle merde

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Hanno ridotto la pena alle merde

Omicidio Willy, arriva la sentenza d’appello: ridotta la pena ai fratelli Bianchi. Per loro 24 anni di carcere

https://www.rainews.it/tgr/lazio/art...a657590ae.html

Ora vorrei proprio conoscere queste "attenuanti generiche".
    Fosse successo in USA, i ne*ri si sarebbero riversati nelle strade e messe a fuoco le città.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Hanno ridotto la pena alle merde

invece succede in italia e laggente s'indinnia sull'internet

i legulei diranno meglio ma in ialia l'ergastolo è tipo 25 anni poi si possono richiedere robe varie per uscire. una volta lette le attenuanti, se non ti garbano che fai? rubi uno stereo in un negozio? fai appello alla corte europea? scrivi alle iene?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member

Non vi preoccupate, l'avvocato dei fratelli Bianchi ha detto che farà ricorso, sono troppi anche 25 anni...

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Leggendo il titolo, credevo si riferisse a un paio di utenti bannati

Senior Member L'avatar di Bicio

col ricorso il giudice decreterà che il fatto non sussiste e saranno liberi

Gamer IDs

Conoscendo come vanno le cose in Italia, tra buona condotta cazzi e mazzi, questi tra 10 anni stanno fuori
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di mann

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Conoscendo come vanno le cose in Italia, tra buona condotta cazzi e mazzi, questi tra 10 anni stanno fuori
    Bhe, almeno i parenti del defunto saranno abbastanza giovani per farci due parole( se vogliono)

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Eh, la buona condotta (a mio avviso) è una scontistica troppo "pesante"; si ottiene molto facilmente (in pratica basta che non fai cazzate) e consisten in una riduzione di 45 giorni per ciascun semestre di pena scontata che, con la nuova regolamentazione giuridica, sono aumentati a 75 se il periodo è trascorso presso una struttura penitenziaria (cit. google magari qualche avvocheto ce lo spiega meglio)

Senior Member

Brafi avvocheti

Hanno fatto fattura o in nero?

Senior Member L'avatar di Bicio

c'è un qualche dato statistico che dica se i due gradi d'appello sono di solito peggiorativi o migliorativi per gli imputati?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Povere stelle, si faranno 8 anni e poi potranno rifarsi una vita onesta dopo aver trovato la redenzione.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    c'è un qualche dato statistico che dica se i due gradi d'appello sono di solito peggiorativi o migliorativi per gli imputati?
    di solito riducono la pena in appello

Gamer IDs

Gli avvochèti delle merde hanno detto che non sono soddisfatti, andranno in Cassazione...

Senior Member

alla franzoni ne hanno dati 12 quindi...

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    alla franzoni ne hanno dati 12 quindi...
    grazie all'avvocato d'ufficio, ricordiamolo sempre, perché con Billy the kid Taormina, aveva preso 30 anni

Senior Member L'avatar di Diabolik

Come dice Davigo (...guarda se non mi tocca citare quel cialtrone ) l'anno penitenziario in Italia dura 6 mesi
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    di solito riducono la pena in appello
    Per pura curiositÃ* e speculazione, ma se il padre del ragazzo ucciso a pedate in bocca avesse la materiale possibilitÃ* di torturarli ( quindi causandogli sofferenze indicibili fino a provocarne la morte); si prenderebbe l'ergastolo con aggravante della crudeltÃ* e premeditazione ,o gli verrebbero riconosciute delle attenuanti visto che gli hanno ammazzato il figlio per futilissimi motivi? Come è considerata la vendetta nel nostro ordinamento penale?nessun tentativo di nascondere il fatto.
    Messa così sembra un discorso da bambini, ma mettiamo che succeda.
    ( se hai voglia di perdere tempo a rispondermi)
    Ultima modifica di mann; 12-07-23 alle 20:34

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Per pura curiosità e speculazione, ma se il padre del ragazzo ucciso a pedate in bocca avesse la materiale possibilità di torturarli ( quindi causandogli sofferenze indicibili fino a provocarne la morte); si prenderebbe l'ergastolo con aggravante della crudeltà e premeditazione ,o gli verrebbero riconosciute delle attenuanti visto che gli hanno ammazzato il figlio per futilissimi motivi? Come è considerata la vendetta nel nostro ordinamento penale?Messa così sembra un discorso da bambini, ma mettiamo che succeda.( se hai voglia di perdere tempo a rispondermi)
    molto brevemente, possono anche riconoscergli le generiche visto che l'atto sarebbe motivato, il punto è che prevarrebbero le aggravanti (crudeltà e premeditazione e torture) quindi si ergastolo sicuro.
    La vendetta non viene considerata un'attenuante, può rientrarci "di sguincio" tra le generiche.
    Può rientrare ai fini della valutazione della pena ma in reati più blandi, se tu dai un cazzotto a uno perché quello ti ha preso per il culo, viene considerata la sussistenza della provocazione.
    quando si parla di omicidio e c'è la premeditazione e altre aggravanti, non c'è nemmeno la discrezionalità del giudice nella valutazione, è ergastolo e basta
    Ultima modifica di Biocane; 12-07-23 alle 20:38

Early Access L'avatar di Orologio

Secondo me si perde il senso degli anni, come nei giochi a premi per i soldi ....che per ogni risposta del cavolo il montepremi virtuale aumenta di 50k a botta...

Questi nella migliore delle ipotesi sono entrati in carcere quando noi ci siamo iscritti a questo forum...e ne usciranno alla nostra età...(e mi riferisco ai primi utenti...).

Dovranno chiedere il permesso per avere un cellulare con connessione ad internet per farsi una sega...starsene con i peggiori (carcerati e secondini)...essere consapevoli che i migliori anni li passeranno tra quattro mura....sostanzialmente essere limitati in tutto...

Hanno finito di vivere...e ne usciranno col cervello in pappa...perché le carceri italiani fanno cagare, non sono come quelli norvegesi...

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    molto brevemente, possono anche riconoscergli le generiche, il punto è che prevarrebbero le aggravanti (crudeltà e premeditazione e torture) quindi si ergastolo sicuro
    Capisco, grazie mille

Si si grazie, ho appena letto anche l'edit
    Ho soltanto un figlio, se me lo.portassero via così credo che il mio unico problema sarebbe farli sopravvivere il più a lungo possibile, e l'accesso a farmaci ed attrezzature idonee. Vivere con un figlio morto ammazzato è già un ergastolo di per sé. Imho
    Ultima modifica di mann; 12-07-23 alle 20:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su