Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ok...
quanto ti ha dato EA per questa marchetta vergognosa?
in realtà il filmato è fatto anche con e-football (verso la fine)
- - - Aggiornato - - -
Dai che è anche in offerta
https://store.steampowered.com/app/1...PORTS_FIFA_23/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
incredibile come nel 2023 i due giochi di calcio siano entrambi merda pura
Dopo 25 anni di evoluzione.
che gli frega all'ea, l'ultimate team praticamente stampa soldi
Premetto che non capisco una sega di giochi di calcio, cosa avrebbe FIFA che non va?
Perchè dai gameplay sul tubo sembra tutto spettacoloso (cit.), i movimenti, la grafica, il sonoro...
Dove stanno i problemi?
Cos'è il FUT?
Io faccio carriera
L’online lo lascio ai bocetti pucettosi
È schifosamente incredibile come siano mal calibrati i livelli di difficoltà
Prima stagione con esperto vinco la premier con il Palace, seconda stagione alzo il livello a campione e le perdo tutte
Fossi in EA avendo pagato tutti sti diritti farei anche una versione online persistente di FIFA in cui i giocatori sono reali, ovvero ce n'è uno solo. Si replica il calciomercato e così via.
Giocherebbero solo poche centinaia di persone ma sarebbe un turnover interessante secondo me
Magari chissà si formano dei gruppi di giocatori che mettono i soldini per fare un team e competere coi riccastri...
Una roba da "metaverso" come dicono oggi.
stai scherzando? il kick in delle animazioni é scattosissimo, non mi pare ci abbiano messo molto sforzo da 10 anni a questa parte
Le animazioni grazie al cazzo, é tutto motion capture. Il modo in cui le animazioni si amalgano in quel video é una merda immonda per il 2023
Purtroppo questa cosa ha rovinato il gioco.
è da un po' che non ci gioco, ma le vecchie edizioni settate coi giusti parametri lo rendevano un gioco eccelso. Il problema è che con quei parametri il gioco diventava troppo simulativo (e quindi noioso) per la gran parte dell'utenza a cui sostanzialmente non frega un piffero del calcio ma vuole solo premere i tastini e fare gol con Messi e Mbappe
che ogni anno è sempre uguale e non lo cambiano mai perchè è una miniera d'oro, il gameplay pad alla mano non è divertente, costruire le azioni non è divertente, l'IA è sempre uguale nonostante i difetti, se giochi a esperto è troppo semplice, se giochi a campione è semplice se giochi sempre allo stesso modo (vai sulla fascia con giocatore veloce, cross al centro e gol, col milan ho vinto in scioltezza tutto con leao-tonali), se giochi per vie centrali fai fatica a costruire azioni anche giocando contro la sangiovannese e il portiere le para tutte, si puo' rimaneggiare con le slide ma rischi di rompere ulteriormente il gioco. Insomma è un gioco mediocre che fattura miliardi, perchè non ha concorrenza.
PES era arrivato a buon punto del 2020, ma poi si sono ricordati che sono giapponesi e hanno rifatto l'autogol del 2007 resettando tutto e proponendo una merda immonda
Sempre schifato i giochi di calcio. Ricordo che comprai fifa 13 preso dalla voglia di giocarci online con gli amici. Poi in una partita contro un random online mi incazzai così tanto che lanciai il controller della ps3 distruggendolo. Mai più comprato altri.
ma non è pay-to-win FUT
i giocatori mica li puoi comprare pagandoli con i soldi veri, puoi comprare i pacchetti ma nessuno ti garantisce che dentro ci siano i giocatori forti... e poi la maggior parte delle carte speciali le sblocchi con le sfide, chi paga è solo un coglione che butta soldi senza avere nessun vantaggio effettivo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari