Insomma come lo vogliamo sto GTA VI ? Io voglio tutto , TUTTO.
Voglio una mole di contenuto imbarazzante.
Insomma come lo vogliamo sto GTA VI ? Io voglio tutto , TUTTO.
Voglio una mole di contenuto imbarazzante.
Se posso azzardarmi a dire una cosa, vorrei una mappa tipo San Andreas, piena di fiumi, centri urbani diversi etc, almeno diciamo due citta' divise da zone piu' naturali
Se posso azzardarmi , voglio anche un remake con grafica incredibile di tutto GTA IV, inclusi i DLC, che e' sicuramente il mio GTA preferito.
GRAZIE
il 4 è anche il mio preferito
Dopo vice city ovviamente
Il IV mi sa che mi piace anche piu' di Vice City, posto che Vice City era fichissimo.
Nah non c'è dubbio
GTA IV e' piu' PREGNO. E anche piu' umano, e' un passo avanti enorme di maturita' del brand.
Il mio GTA preferito senza dubbio
MOLTO meglio del V, se chiedete a me.
Tra l'altro il protagonista e' da paura.
Vice City e' fico fichissimo, ma non mi ha lasciato il segno come il IV
Niko Bellic forever (tra l altro, i due dlc sono una bomba, e spero che GTA VI sia tanto curato e amato dai developers da ripetere l'esperienza di fare dlc di alto contenuto di personaggi e storie)
Si è sicuramente più intenso, vice city è un po' fuori di testa diciamo, molto ben caratterizzato.
è una bella gara.
Adesso voglio riprendere in mano gta 4.
Bellissime anche lost and damned e gay tony.
Maggiore verticalità...e meno estensione...
Ormai la mappa enorme la fanno tutti, ma voglio palazzi "vivi", traffico realistico...non una skyline cartonata...
Comunque sarà un gioco pensato per l'online...il IV resta il più bello perché il più realistico, ma aveva un sistema d guida troppo punitivo per una caciaronata online.
Si pure a me oggi me sta a veni voglia , mo sti prossimi giorni provo GTA IV su Deck, se gira bene senza mille cazzi del Rockstar Launcher , presa a bene.
Magari sarebbe anche carino facessero dei portings DECENTI dei vecchi 3, Vice City e San Andreas per sistemi moderni e non quella MERDA inavvicinabile che hanno tirato fuori che dio li maledica a tutti.
Basta che non sia noioso come RDR2
secondo ammè sarÃ* più bello del 5 ma più brutto del 7
e lo dico in merito alla concezione del ludo informatico applicato in salsa merengue alle modalitÃ* ricreative personali che vengono oggettivamente intraprese nell'ambito dell'autodeterminazione ricreativa
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
GTA ha rotto il cazzo, l'ultimo giocato è stato S Andreas e lasciato a metà
Intanto a breve annunciano la remaster del primo RDR (che potrebbe essere un remake fatto col motore del sequel) e risulta che entro la fine dell'anno fiscale rilasceranno un'altra remaster non ancora identificata. Potrebbe essere RDR2 next-gen o GTAIV.
Un contentino in attesa di GTAVI.
GTA 4 + i due dlc che sono ancora più belli
GTA SA
GTA VC
GTA 5
GTA 3
GTA 2
Vice City mi ha cresciuto quanto e più dei miei genitori, non posso essere obiettivo
Però ho recentemente ripreso in mano il 4 e, se come profondità e ambientazione vince tranquillamente sul 5, il sistema di salvataggio vecchio stampo lo penalizza molto: l'ho disinstallato dopo aver fallito una missione un paio di volte ed esserbi sorbito un pippone di Packie ogni volta. Se non erro i dlc correggevano questa cosa.