e un ascensore per evitare di fare la scalinata troppo irta per le sue gambine sante, al limite un elicottero che la scendeva direttamente in loco
e un ascensore per evitare di fare la scalinata troppo irta per le sue gambine sante, al limite un elicottero che la scendeva direttamente in loco
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
avrà scandito un bel CHE DUE COGLIONI
o del ruolo della letteratura nella gastronomia?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Questa si aspettava di trovare le scale mobili sulla costiera amalfitana...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
non partire con questo atteggiamento, ne avrà piene le saccocce di machismi e troppi denari. mostrale il tuo lato più sensibile e andrà tutto bene
- - - Aggiornato - - -
eh cavolo mai visto, dovrei rimediare? mi fido di uno che ha refn in avatar
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Fottesega + state alla casa
Voi che vi scandalizzate siete tenerissimi.
La vostra reazione è ESATTAMENTE ciò che cercava.
Ha avuto un botto d'interazione, pompato il profilo ad un livello impossibile con un video normale.
Insomma, fa soldi, non pochi, sfruttando la vostra incazzatura che ha scientemente cercato andando a titillare uno dei popoli più orgogliosi del proprio territorio insultando il loro territorio.
Genio dei social, altro che deficiente.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
o magari per essere dei geni del social basta essere dei deficienti?
insomma magari co sta trovata c'ha fatto dei soldi ma questo ai miei occhi non la rende certo un genio
poi se "fare soldi" = "genio" allora ne possiamo parlare
Ho detto genio dei social, mica genio in generale.
Ha ottenuto la ribalta, ciò che cercava, sfruttandovi.
Per lei chi si è indignato è stato un utile idiota che, assieme agli altri utili idioti, le hanno fatto ottenere il risultato che bramava.
Risultato misero? Ha fatto soldi senza lavorare mentre era in vacanza in un posto in cui molti suoi connazionali vorrebbero andare.
Per gli standard del mondo occidentale ove noi e lei viviamo è un risultato ESTREMAMENTE positivo.
Il non riconoscerlo è semplice rosic.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ma chiaro che è un meccanismo per far soldi, ma non vedo dov'è il problema
ne stai parlando anche tu e questo è parte integrante del meccanismo, in che modo dovremmo sentirci "sfruttati"?
ha utilizzato una macchina composta da click, pubblicità, domini e chiacchiera per fare dei soldi, ben venga
quanto mai il "rosic" è il tuo perchè forse vorresti essere al posto suo o perchè forse ti da fastidio che gente guadagni soldi in modo così sciocco, io se lei ha fatto dei soldi ed il mio ruolo è stato intavolare una discussione su un forum non ho nulla di cui rosicare, al massimo son contento per lei