Zero esperienze precedenti in cosa?
West Side Story è comunque un musical di alto livello diretto da Spielberg.
Semplicemente prima faceva musical teatrali e ovviamente quelli non sono segnati su IMDB.
https://en.wikipedia.org/wiki/Rachel_Zegler
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Negli USA il teatro vale, a livello di fama, come gli attori del cinema.
Ma guadagnando 1/10.
Tutto a posto, nipote di mazzinga
Non è che sono tutti come Neil Patrick Harris che stava a fare show in TV generaliste da quando aveva dieci anni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Non sense
E in un film di Spielberg ci arrivi con accademie e parti minori in genere
Vorrei farvi notare che saranno almeno 10-15 anni che Spielberg fa solo filmacci e il remake di West Side Story è una ciofeca inguardabile inferiore all'originale. Poi ci hanno messo anche il carico sopra di mandarlo in sala senza le parti in spagnolo doppiate in inglese (almeno negli USA), con l'assurda pretesa che le gente dovesse imparare la lingua per capirlo
Di West Side Story ho sentito parlare solo bene sia da parte di snobboni cinefili che da gente più casual, poi cazzo avrà voluto semplicemente un'attrice/cantante giovane che non fosse una starlet di Disney Channel o Nickelodeon perché facendo i casting normali è quello che ti becchi.
Oppure ti fanno assumere Emma Watson con l'autotune.
Il mio canale Youtube.
A me è piaciuto anche Ready player one