è gracile
Originariamente Scritto da Lux ! https://twitter.com/historyinmemes/s...50973386993837 Abbiamo cominciato a sgasare di brutto all'inizio dei mitici anni 80', GRAZIE RONALD!
Bello come bicchiere per la vodka
Originariamente Scritto da Gilgamesh Confondere meteo con clima, top. È un bel direttore (cit.)
4 di notte. C'è una scarica di fulmini che dovrebbe bastare ad alimentare tutta Europa per 10 anni.
Originariamente Scritto da Sandro Storti 4 di notte. C'è una scarica di fulmini che dovrebbe bastare ad alimentare tutta Europa per 10 anni. Certo, se il flux capacitor fosse davvero un condensatore avresti il nobel.
Originariamente Scritto da Gilgamesh Questo fine settimana si prospettano nuovi disastri meteo, facciamo il toto-emergenza su quale regione chiederà lo stato di calamità naturale? Giusto quando mi sono arrivati i nuovi vetri della macchina disintegrati dalla grandine. Cosa potrà mai andare storto?
Speriamo che vada via sto caldo e mi auguro che se deve grandinare roba grossa come meloni lo faccia oggi e domani, non lunedì che torno a lavoro Originariamente Scritto da Sandro Storti 4 di notte. C'è una scarica di fulmini che dovrebbe bastare ad alimentare tutta Europa per 10 anni. dove?
Ultima modifica di Maelström; 26-08-23 alle 09:53
Originariamente Scritto da Maelström Speriamo che vada via sto caldo e mi auguro che se deve grandinare roba grossa come meloni lo faccia oggi e domani, non lunedì che torno a lavoro dove? Triangolo lariano
Regole del Forum