Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
Purtroppo non sono per niente vicino alla pensione( e fanculo anche alla pensione di merda che mi dovrebbe spettare), quando e se mi verrÃ* vietato di lavorare perché non posso permettermi la"rivoluzione elettrica" , potrò comunque produrmi il cibo. Affanculo le comoditÃ*, fanculo le ferie, sono un piccolo, non ho da gestire 300 ettari. Se mi vengono a cacare il cazzo perchè mi faccio il gasolio da solo per campare o mi ammazzano o viceversa. Che vuoi che ti dica, che devo fare i debiti per comprare merda che dura 8/10 anni perché lo ha stabilito gente che non ha mai lavorato sul serio in vita sua? Che me li dia la ursula i vaìnii.( e non in 3000 comode rate)
In Toscana vengono tollerate aziende agricole cinesi che distruggono il territorio in ogni modo possibile...
Si ma consolati ce non sei solo, in ogni caso che io sappia la faccenda del 2035 riguarda "solo" le automobili. Se tolgono il diesel agricolo tic tac.

MA ripeto, qualcosa entro quella data usccederà.

Adesso fan circolare anche la toriata che "ormai l'elettrico è l'unica alternativa economicamente accettabile perché siamo ad un punto di non ritorno con le fabbriche bla bla bla" e tutti i fessi che ci credono

Ben vengano carburanti "ecologici", rinnovabili o il cazzo che siano, anche se produrre gasolio con mais non richiede esattamente poca acqua, per dire.

Il tutto poi per abbattere AL MASSIMO il 9% della co2prodotta in Europa, che produce il 10% della co2 di produzione umana mondiale

Prima o poi li si va a tirar fuori per il colletto e fine.