Va tutto bene sulla Terra oppure... Va tutto bene sulla Terra oppure...

Risultati da 1 a 20 di 355

Discussione: Va tutto bene sulla Terra oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di mann

Re: Va tutto bene sulla Terra oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ok ma non ÃÂà ƒÂ‚Ã‚Â¨ che con il condizionale sia un lasciapassare universale, quello che dici deve avere un minimo di senso o contatto con la realtÃ*, altrimenti ÃÂà ƒÂ‚Ã‚Â¨ come dire "se nel 2035 gli alieni irraggiassero la terra con radiazioni che trasformano il gasolio in pepsi come facciamo a lavorare"

Se poi era solo un modo articolato per flexare la milizia agricola pronta alla lotta armata allora ok
    Non posso negare di avere esagerato e nemmeno di aver ignorato che il "2035" riguardi solo i veicoli ad uso civile. Sono stato anche fomentato dai villici locali(miei pari del resto, non ÃÂà ƒÂ‚Ã‚Â¨ una scusante, non mi sono informato abbastanza). Ad una fiera ho visto un John Deere a propulsione elettrica , prezzo consigliato 800000Âà‚€ , sarÃ* un prototipo, ma ho schiumato
    Mi dispiace, evidentemente ho toppato.
    Non è facile campare di agricoltura/allevamento , oggi più che mai; tutto rincara ma i margini sono sempre gli stessi( non so bene chi me lo abbia fatto fare, sono passato da fare il disegnatore 3d, all'allevamento professionale di galline. Ci ho guadagnato solo in salute, 15 ore al giorno davanti a 3d studio e vray mi stavano uccidendo, ma spesso penso di aver barattato il benessere di mio figlio con il mio)
    Ps: non è una chiosa per fare pena, è solo per spiegare il mio background.
    Ultima modifica di mann; 17-07-23 alle 22:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su