Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
C'è una bella pagina su FB che raccoglie il disagio e ultimanente era piena di questi
Sì, ma non credevo che i coglioni fossero così tanti
https://www.dday.it/redazione/46362/...llerta-europeoIl centro stella del complotto è un gruppo Telegram di quasi 70.000 iscritti: secondo il fondatore Ugo Rubinelli, che si fa chiamare Ugo Fuoco, IT Alert sarebbe un altro tassello del sistema di crediti sociali con il quale l’Occidente vuole vessare il popolo.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Saranno pure filorussi
telegram è veramente il raccoglitore del disagio
Se ricordo bene DisagioUniversale
Ultima modifica di MrBungle; 17-07-23 alle 22:27
Devo buttarmi nel mercato dei braccialetti anti IT-alert.
Tipo dei braccialetti (plastica da quattro soldi) di cui decanto le proprietà magnetiche e che li proteggerebbe dalle radiazioni di geolocalizzazione di questo pericoloso strumento