Potete mettere il voto o aggiungere una piccola sinossi
Potete mettere il voto o aggiungere una piccola sinossi
Ma 1 è il meglio o il peggio?
Ho l'umore sotto i calcagni ma tutto sommato si procede a lunghi passi, pieno di cose da fare dalla testa ai piedi, i soldi non sono mai abbastanza ma ci sto facendo il callo.
Potrebbe andare molto peggio
ma anche un pelo meglio
Un 6, diciamo che si sopravvive.
Lammerda è già stato detto?
5 e il trend è negativo
6 e mezzo
molto meglio della media del forum
Direi un 8 che diventerà 9 quando finalmente finirà questa stagione di merda che è l'estate. Un altro mezzo voto se a fine anno vanno in porto megabonus + nuovo contratto
Sopravvivo. Ho del denaro, non abbastanza da considerarmi ricco, ma comunque troppo per non avere qualcuno con cui spenderlo.
In più fa caldo e sudo, il che abbassa la prospettiva di un mezzo punto. Quindi 6.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Contingente 6 - rientrato dalle vacanze, caldo boia, lavori in casa e nel condominio, ma si mangia, si tromba ed il lavoro non e' troppo stressante
Contesto piu' ampio direi anche 8
Scherzi a parte vorre icapire i riferimenti di 1 e 10
1 è Ja*ol e 10 è Kymya?
In tal caso direi 6
1 è morire di fame in africa e 10 è avere un lavoro e una casa e una donna e una quercia caduta nel cortile? Allora 10
Per il resto tra pochi anni saremo tutti morti se ci va bene per cui la faccenda è poco importante
Solo la parola del Signore non passa, alleluja alleluja
direi 4.5, forse 5 ma vedo un forte miglioramento andando avanti
l'anno scorso probabilmente avrei risposto 1 o 2
Parliamo di soldi, ho fatto l'errore di guardare il bilancio da inizio anno e sono in positivo di circa 2500 euro che spenderò tutti in Giappone.
La 14esima è appena arrivata e il prossimo stipendio speriamo che arrivi intorno al 12
Devo fare tagliando al più presto, poi bollo e assicurazione a settembre, e passaggio di proprietà dell'auto anche quello al più presto.
Ok che esco spesso a mangiare e bere fuori, palestra, 350 euro sempre per le spese di casa ogni mese, 120 euro di gasolio al mese almeno
Boh veramente ho le mani bucate ragas
Mi tolgo la vita
Diciamo 6,5
Restarting
Ultima modifica di Zhuge; 18-07-23 alle 20:45 Motivo: Sbagliato conteggio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
qua ci starebbe una telefonatina all'ade
faccio anche l'accento svedese
Mi do 6.5 /7 potrebbe essere meglio, ovviamente, ma più tempo passa, più mi rendo conto che va tutto bene: sposato, due figlie, lavoro più che sicuro, casa di proprietà, auto, moto, sto per cacciare un millino per una bici da corsa ma sono indeciso se spenderne anche di piu, tra due settimane partiamo per le ferie, e in autunno andremo in Francia.. la salute :sgrat: c'è..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk