Originariamente Scritto da
Baddo
Se non avessi avuto un'assuefazione ai videogiochi forse avrei studiato a scuola, fatto l'università e magari sarei pagato decentemente.
Invece mentre ero a scuola non pensavo ad altro che andare a casa giocae a Starcraft o da Diablo 2 o a Warcraft 3
Insomma in particolare incolpo BLIZZARD per la mia povertà
No vabè anche Age of Empires vari, Baldur's gate, Neverwinter Nights, Morrowind, i giochi Bioware... e così via
E adesso cosa rimane di tutte quelle decine di migliaia di ore buttate nel nulla?
Che posso parlarne con la gente, per quel che mi ricordo, ma nella vita non ho concluso niente. Sono andato in giro a mangiare e bere e in vacanza, ok sono andato a figa ma se avessi avuto soldi avrei avuto anche più figa.
Mi sono sempre visto come il romantico pirata bello stallone dai lunghi capelli e cuore selvaggio, ma adesso che vorrei l'aria condizionata non posso installarmela perché sono povero e perché il Movimento 5 Stelle ha regalato miliardi ai ricchi col 110 e i prezzi sono tutti aumentati.
Questo è quanto!
Soldi di famiglia non ne ho.
Sicuramente c'è a chi è andata peggio, tipo che si trascinano per le strade tutti drogati, ma almeno quelli moriranno come hanno vissuto ovvero drogati, mentre io non posso più andare a figa come una volta.
Anche se devo ammettere che, e spero che a questo punto la mi amorosa abbia smesso di leggere, venerdì scorso sono andato a un festone campale qua da me con la musica tecno e c'era il mondo, una quantità di figa assurda. Ero abbastanza brillo e ballavo alla grande peché adoro la ance e la tecno e alla fine una laureanda con una sua amica sono venute a provarci con me, niente limoni perché sono un bravo ragazzo. mi hanno chiesto cosa ci facevo lì tutto solo, ho detto loro che ero un militare in libera uscita e che ero col mio fidanzato (ero effettivamente con un mio amico). Ho subito specificato che il gay era uno scherzo, per il militare invece ho specificato più tardi.
Essere approcciato da due oggettivamente belle fighe di 23 anni ti dà un sacco di autostima, a 36 anni.