Incolpo i videogiochi per la mia povertà

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Incolpo i videogiochi per la mia povertà


    Se non avessi avuto un'assuefazione ai videogiochi forse avrei studiato a scuola, fatto l'università e magari sarei pagato decentemente.
    Invece mentre ero a scuola non pensavo ad altro che andare a casa giocae a Starcraft o da Diablo 2 o a Warcraft 3

    Insomma in particolare incolpo BLIZZARD per la mia povertà

    No vabè anche Age of Empires vari, Baldur's gate, Neverwinter Nights, Morrowind, i giochi Bioware... e così via

    E adesso cosa rimane di tutte quelle decine di migliaia di ore buttate nel nulla?

    Che posso parlarne con la gente, per quel che mi ricordo, ma nella vita non ho concluso niente. Sono andato in giro a mangiare e bere e in vacanza, ok sono andato a figa ma se avessi avuto soldi avrei avuto anche più figa.

    Mi sono sempre visto come il romantico pirata bello stallone dai lunghi capelli e cuore selvaggio, ma adesso che vorrei l'aria condizionata non posso installarmela perché sono povero e perché il Movimento 5 Stelle ha regalato miliardi ai ricchi col 110 e i prezzi sono tutti aumentati.

    Questo è quanto!
    Soldi di famiglia non ne ho.

    Sicuramente c'è a chi è andata peggio, tipo che si trascinano per le strade tutti drogati, ma almeno quelli moriranno come hanno vissuto ovvero drogati, mentre io non posso più andare a figa come una volta.

    Anche se devo ammettere che, e spero che a questo punto la mi amorosa abbia smesso di leggere, venerdì scorso sono andato a un festone campale qua da me con la musica tecno e c'era il mondo, una quantità di figa assurda. Ero abbastanza brillo e ballavo alla grande peché adoro la ance e la tecno e alla fine una laureanda con una sua amica sono venute a provarci con me, niente limoni perché sono un bravo ragazzo. mi hanno chiesto cosa ci facevo lì tutto solo, ho detto loro che ero un militare in libera uscita e che ero col mio fidanzato (ero effettivamente con un mio amico). Ho subito specificato che il gay era uno scherzo, per il militare invece ho specificato più tardi.

    Essere approcciato da due oggettivamente belle fighe di 23 anni ti dà un sacco di autostima, a 36 anni.

  2. #2
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    quante verità, scolpite nella pietra questo post, please
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  3. #3
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Ringrazia il cielo di non esserti avvicinato a warhammer.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ringrazia il cielo di non esserti avvicinato a warhammer.
    C'è mio fratello minore dentro, prima era in Magic. Dicono che Magic non porta a Warhammer, ti ridono in faccia se pensi queste cose, ti danno del bigotto, del perbenista baciapile ma alla fine quando hai speso decine di migliaia di euro in Magic, non ti basta più. La qualità delle carte cala, immettono regole nuove che fanno passare il gusto di giocare e quindi ti serve qualcosa di più, qualche brivido nuovo.
    Magic porta a Warhammer, ditelo ai vostri figli, ditegli di smettere prima che sia tardi.

  5. #5
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Non per niente lo chiamano plastic crack

  6. #6
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Io invece ringrazio i videogiochi per il mio lavoro

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.154

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    senza world of warcraft ora sarei INGEGNERE
    farei quindi lo stesso lavoro di merda però RALLEREI di più

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Beccatevi che outfit venerdì sera


    Pazzesco

  9. #9
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Beccatevi che outfit venerdì sera


    Pazzesco
    Ma non avevi caldo?
    Restarting

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Si ma era pieno di figa, ne valeva la pena
    Quella camicia funziona io vi lo dico
    Ho beccato due camicie quest'anno, stile hawajano/acapulco (questa ha motivi incas ma la considero una delle suddette, come stile) che mi finiscono da dio
    Non posso aspettare la mezza stagione per metterle

    Sono di viscosa quindi nn mi piacciono tanto sulla pelle

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.908

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Io ringrazio iddio tutti i giorni perché cominciando a lavorare a 19 anni ho qualche possibilità di vedere la pensione (secondo il sito dell'INPS a 69,5 anni), avessi fatto l'università.....

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Avresti riscattato gli anni di università
    Io anche ho cominciato a 19 ma con tutta la NASPI che ho fatto, spendendo tutto in vacanze a figa, ho nullificato il vantaggio.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.133

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Puoi consolarti pensando che qui ci sono un sacco di laureati che comunque hanno fallito nella vita.
    Magari ti saresti laureato in sociologia e saresti ancora più povero.

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Ma va qua sembrano tutti grandi direttori lup man pez ecc ecc

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.908

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Avresti riscattato gli anni di università
    Io anche ho cominciato a 19 ma con tutta la NASPI che ho fatto, spendendo tutto in vacanze a figa, ho nullificato il vantaggio.
    Devi aver girato tantissimo!!!!!

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    No ma ho speso moltissimo

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.746

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Ho avuto il tuo stesso problema. Un'adolescenza passata tra videogiochi e seghe, a scuola ero un disastro, non ho idea come sia riuscito a non bocciare mai. Universitá pure. I miei mi hanno mantenuto completamente fino ai 19 anni e poi per casa e uni fino a 23, ma oltre a questo (che é tantissimo) non mi hanno dato capitali/case o roba del genere.

    Pensa che tra i 20 e i 22 ho anche rischiato di finire drogato per la strada, ho avuto un paio d'anni di fuoco.

    Insomma ho fatto tutte le cagate possibili.

    La mia fortuna é stato trovare una ragazza che mi rimettesse un po' sulla buona strada e a un tratto della mia vita mettermi a studiare 3d da solo e scoprire che avevo una passione per quello simile a quella che avevo per i video giochi. Da li é stato tutto piú semplice, ma sono stati due colpi di fortuna alla fine. Quando mi son messo a studiare 3d pensa che sono anche riuscito a finire l'universitá velocemente (universitá che non c'entra nulla con quello che faccio per lavoro)... mi mancava proprio una direzione.

    Potevo tranquillamente essere un debosciato seduto al lato del marciapiede o uno che fa un lavoro che odia per 800 euro al mese.

    Non ce l'hai qualche passione che puoi convertire in soldi? Voglio dire, anche coi videogiochi... boh non lo so... beta tester, prova a scrivere quest e dialoghi hai una bella verve nello scrivere. Cazzo prova qualcosa. Oggi giorno ci sono mille mila mini software house che ti permettono anche di lavorare a distanza, la paga all'inizio sará unammerda, peró alla fine lo puoi provare a fare come part time e spammare un po' meno sul forum eventualmente

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Si, sono molto creativo ma non avendo abilità programmative o disegnative posso solo scrivere

    E non è facile farne un lavoro asd

  19. #19
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.413

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio

    Se non avessi avuto un'assuefazione ai videogiochi forse avrei studiato a scuola, fatto l'università e magari sarei pagato decentemente.
    Invece mentre ero a scuola non pensavo ad altro che andare a casa giocae a Starcraft o da Diablo 2 o a Warcraft 3

    Insomma in particolare incolpo BLIZZARD per la mia povertà

    No vabè anche Age of Empires vari, Baldur's gate, Neverwinter Nights, Morrowind, i giochi Bioware... e così via

    E adesso cosa rimane di tutte quelle decine di migliaia di ore buttate nel nulla?

    Che posso parlarne con la gente, per quel che mi ricordo, ma nella vita non ho concluso niente. Sono andato in giro a mangiare e bere e in vacanza, ok sono andato a figa ma se avessi avuto soldi avrei avuto anche più figa.

    Mi sono sempre visto come il romantico pirata bello stallone dai lunghi capelli e cuore selvaggio, ma adesso che vorrei l'aria condizionata non posso installarmela perché sono povero e perché il Movimento 5 Stelle ha regalato miliardi ai ricchi col 110 e i prezzi sono tutti aumentati.

    Questo è quanto!
    Soldi di famiglia non ne ho.

    Sicuramente c'è a chi è andata peggio, tipo che si trascinano per le strade tutti drogati, ma almeno quelli moriranno come hanno vissuto ovvero drogati, mentre io non posso più andare a figa come una volta.

    Anche se devo ammettere che, e spero che a questo punto la mi amorosa abbia smesso di leggere, venerdì scorso sono andato a un festone campale qua da me con la musica tecno e c'era il mondo, una quantità di figa assurda. Ero abbastanza brillo e ballavo alla grande peché adoro la ance e la tecno e alla fine una laureanda con una sua amica sono venute a provarci con me, niente limoni perché sono un bravo ragazzo. mi hanno chiesto cosa ci facevo lì tutto solo, ho detto loro che ero un militare in libera uscita e che ero col mio fidanzato (ero effettivamente con un mio amico). Ho subito specificato che il gay era uno scherzo, per il militare invece ho specificato più tardi.

    Essere approcciato da due oggettivamente belle fighe di 23 anni ti dà un sacco di autostima, a 36 anni.
    Fixed

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.746

    Re: Incolpo i videogiochi per la mia povertà

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Si, sono molto creativo ma non avendo abilità programmative o disegnative posso solo scrivere

    E non è facile farne un lavoro asd
    Si ok, ma non è che ho hai qualche abilità innata (che senza pratica non ti permetterà di fare chissà che, comunque), o fine. Le cose si possono anche imparare eh. Cosa c’entra poi programmare o disegnare con scrivere quest e dialoghi per un gioco? Son 3 ruoli diversi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su