Il problema è quando vai a caricare a testa bassa l'orso nella prima area
a quanto pare ALT non evidenzia tutti gli elementi con cui si può interagire quindi tocca fare come ai vecchi tempi di "scannerizzarsi" ogni videata col mouse per vedere la roba con cui interagire
allo stesso tempo, potevano fare anche meglio il sistema di raccolta del loot, aggruppando tutta la roba dei "cadaveri" in giro, senza farteli selezionare uno ad uno..
anche l'inventario, boh, tutto buttato insieme..almeno dei filtri per selezionare subito quello che si vuole cercare..dividerlo in tab magari? armi ad una mano, a due mani, armature, consumabili, robaccia da buttare
Sì venendo dai titoli Owlcat o anche solo Wasteland 3 si percepisce parecchio la mancanza di feature quality of life che ormai dovrebbero essere lo standard in un RPG moderno. Si vede che nei 3 anni di betatesting nessuno se ne era mai lamentato
Eeeh ma BG3 ha alzato l'asticella a livelli irraggiungibili ecc.
sarà tutta roba che aggiungeranno in seguito, tipo divinity2
Non credo perché divinity 2 ha lo stesso sistema ancora adesso
ricordavo che avessero messo una migliore gestione dell'equip. Almeno, sacche speciali per gli ingredienti, robe così
sarà bellissimo gestire l'inventario e tutta l'UI con il pad, non vedo l'ora
Le sacche ci sono, ma se è per quello ci sono anche nelle enhanced edition dei primi due BG
Intendevo il sistema di loot
sì chiaro, ma avevo letto che era meno invasivo il loot. Poi boh, penso che ad una certa non serve più tirare su tutta la merda che trovi, e vai mirato sulle cose che servono
Il party limitato a 4 è lammerda più totale
Mannaccia a loro e alle loro genitrici.
Mammaoca purista
No è che sei troppo limitato.
Se posso capire che 6 con un sistema full a turni possa rendere ancora più lento un gioco già lento di suo (E non è un male che sia lento) 5 imho sarebbe lo sweet spot.
E SI, UNO DEI MOTIVI FONDAMENTALI E' PERCHE' SE POSSO RECLUTARE CHI PENSO NON VOGLIO BUTTARE VUORI LA DEVIL WAIFU
cristo ma non finisce più di scaricare
Strano ci sono un sacco di fonti, dovrebbe andare veloce
25 minuti di VERIFICATION
molto bene
non c'ho grandi problemi con l'inventario, un toggle per l'alt però sì vaccaboia
finiti 40 minuti di verification -> corrupt update files
molto bene