Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 17

Pagina 17 di 84 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Perdonami ma dove sarebbe realistico visto che il gioco assume confidenze che non esistono?
    Mah non lo so potenzialmente state tutti per morire e potrebbe essere il vostro ultimo giorno sulla terra
    normale alcuni siano horny

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Ma perché, a voi servono più di un paio di ore assieme per cercare di scoparvi una o quantomeno provarci? A me sembra assolutamente realistico.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ma perché, a voi servono più di un paio di ore assieme per cercare di scoparvi una o quantomeno provarci? A me sembra assolutamente realistico.
    È che non ci stanno e non scopiamo da 10 anni, non è realistico.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Ma non ci sono state le ore assieme, è quello il problema

Se vai a vedere il tempo ingame e non quello di gioco, sì. Inoltre, per volersi scopare qualcuno bastano 10 secondi

Se vai a vedere il tempo ingame e non quello di gioco, sì. Inoltre, per volersi scopare qualcuno bastano 10 secondi
    Mi sembra imho forzatella come cosa, non ci vuole molto a rendere necessari determinati trigger per le cose, la narrazione ne guadagna. Cosi il risultato è che sembrano robe messe cosi per "Hurr durr famoli scopà" che manco renè ferretti.

Ma le romance sono praticamente tutte così, dai. Anche in Mass Effect avevi tipo tre dialoghi "chiave" in cui dovevi schierarti e poi te la davano in funzione di come rispondevi. Insomma, le romance sono TUTTE irrealistiche nei videogame oddio, a ben vedere trombarsi Jaheira era una mezza fatica

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Chiedo anche qui. Il main meglio un po' pronto o costruirselo? Si perde la sua quest' immagino

Ma le romance sono praticamente tutte così, dai. Anche in Mass Effect avevi tipo tre dialoghi "chiave" in cui dovevi schierarti e poi te la davano in funzione di come rispondevi. Insomma, le romance sono TUTTE irrealistiche nei videogame oddio, a ben vedere trombarsi Jaheira era una mezza fatica
    Il fatto che le abbiano sempre scritte col culo però non vuol dire che non si possano fare bene, hanno messo una cura maniacale su tantissime cose ma su altre mi son sembrati un pò più sciatti.

E si, scoparsi jaheira era na fatica, con annessa cacatura di cazzo se ti scopavi la sacerdotessa nell'underdark perchè altrimenti MORIVATE TUTTI

Ceccà il pg fattelo custom

hanno messo una cura maniacale su tantissime cose ma su altre mi son sembrati un pò più sciatti.:
    Sì sì, di certo dai Larian non mi aspettavo le romance, conoscendoli.
    Perchè custom? No dai.

raghi la coop è rotta/buggata, non era così in EA. Ora chiunque joina DEVE fare il custom e quindi DEVE giocare sempre con te. Non fate coop.

- - - Aggiornato - - -

Ma non ci sono state le ore assieme, è quello il problema
    Boh per me Gale ha avuto un momento così solo dopo che abbiamo fatto una roba insieme e stavamo girando da un paio di giorni (long rest)
    Poi è realistico in quanto i personaggi più riservati o ostili col CAZZO che si aprono subito (Lae Zel, Shadowheart, Astarion)

Che Gale e Wyll siano un po' puttane è realistico

Edit: per il resto, io preferisco le romance di Cyberpunk, difficili e lockate alle preferenze dell'npc, ma anche qui basta dire "oh zio ti sei allargato troppo, non voglio." non verrai mai costretto a fare nulla
    Ultima modifica di Galf; 06-08-23 alle 19:56

Midlife crisis Member

concordo sulla migliore scrittura dei romance di bg2 (anche il mod per imoen )

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Chiedo anche qui. Il main meglio un po' pronto o costruirselo? Si perde la sua quest' immagino
    Secondo me fai custom. Gli origin come membri del party. C'è così tanta roba da fare che secondo me funziona benissimo così, il custom in più ha la roba del guardiano che non so cosa sia ma sarà una storia a parte sua

Senior Member L'avatar di Bicio

per le romance, l'unico personaggio con cui sono usciti fuori dei dialoghi sentimentali è stato "Cuorenero" gli altri non ci hanno provato o non è mai uscito niente di sentimentale forse Astarion, ma va a capire, è già tanto che non gli abbia tagliato la testa al suo primo sgarro Gale esempio non l'ho mai sentito fiatare o dire niente di che, con me si comporta in modo riservato

e comunque i personaggi sono alquanto caratterizzati..anzi..con storie incasinatissime..forse pure troppo alla fine l'unico personaggio che ha una vita tranquilla pare essere proprio il protagonista del giocatore gli altri hanno storie quasi un filo troppo esagerate, da drammi umani tosti..

Senior Member L'avatar di xbrrzt

sarà già stato chiesto ma non ho voglia di andare a spulciarmi 17 pagine... come va con le prestazioni? si riesce a farlo girare (al minimo, naturalmente) con una vecchia 970?

Midlife crisis Member

io ho un i5 4670k, una radeon rx580, 16gb di ram e gira bene con i dettagli medio/alti

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    io ho un i5 4670k, una radeon rx580, 16gb di ram e gira bene con i dettagli medio/alti
    maddai?? ottimo, grazie!

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    sarà già stato chiesto ma non ho voglia di andare a spulciarmi 17 pagine... come va con le prestazioni? si riesce a farlo girare (al minimo, naturalmente) con una vecchia 970?
    una mia amica ci sta giocando bene con una gtx 1050 da portatile

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Come dicevo, puoi comprare e fare refund se non gira.
    Guarda se lo devi piratare piratalo e basta, non dare 25€ al russo su internet che ha preso la key caduta dal camion.
    O dai i soldi ai dev o non glieli dai, darli a criminali di basso livello vari mi pare inutile.

Aspetta gli sconti piuttosto

a parte che penso siamo tutti adulti ormai qui e spendere soldi per UN gioco che se li merita mi pare quantomento normale, tanto il tempo per giocarne tanti non dovremmo averne più
    Kinguin è russo? Non lo sapevo. Fottecazzi alla quadrupla.

Hai ragione, lo escargo, lo tengo a macinare fino l'inverno. Lo provo 10 minuti, mi accorgo che come tutti i giochi non ho tempo, e lo comprerò a 15€ su gog tra 2 anni.

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Kinguin è russo? Non lo sapevo. Fottecazzi alla quadrupla.

Hai ragione, lo escargo, lo tengo a macinare fino l'inverno. Lo provo 10 minuti, mi accorgo che come tutti i giochi non ho tempo, e lo comprerò a 15€ su gog tra 2 anni.
    non è russo: era un esempio, tutti i siti di key provengono da metodi illegali, tutto qui, a questo punto non spendere nulla. Meglio non spendere che dare soldi a terze parti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su