Ma perché, a voi servono più di un paio di ore assieme per cercare di scoparvi una o quantomeno provarci? A me sembra assolutamente realistico.
Se vai a vedere il tempo ingame e non quello di gioco, sì. Inoltre, per volersi scopare qualcuno bastano 10 secondi
Ma le romance sono praticamente tutte così, dai. Anche in Mass Effect avevi tipo tre dialoghi "chiave" in cui dovevi schierarti e poi te la davano in funzione di come rispondevi. Insomma, le romance sono TUTTE irrealistiche nei videogame oddio, a ben vedere trombarsi Jaheira era una mezza fatica
Chiedo anche qui. Il main meglio un po' pronto o costruirselo? Si perde la sua quest' immagino
Il fatto che le abbiano sempre scritte col culo però non vuol dire che non si possano fare bene, hanno messo una cura maniacale su tantissime cose ma su altre mi son sembrati un pò più sciatti.
E si, scoparsi jaheira era na fatica, con annessa cacatura di cazzo se ti scopavi la sacerdotessa nell'underdark perchè altrimenti MORIVATE TUTTI
Ceccà il pg fattelo custom
raghi la coop è rotta/buggata, non era così in EA. Ora chiunque joina DEVE fare il custom e quindi DEVE giocare sempre con te. Non fate coop.
- - - Aggiornato - - -
Boh per me Gale ha avuto un momento così solo dopo che abbiamo fatto una roba insieme e stavamo girando da un paio di giorni (long rest)
Poi è realistico in quanto i personaggi più riservati o ostili col CAZZO che si aprono subito (Lae Zel, Shadowheart, Astarion)
Che Gale e Wyll siano un po' puttane è realistico
Edit: per il resto, io preferisco le romance di Cyberpunk, difficili e lockate alle preferenze dell'npc, ma anche qui basta dire "oh zio ti sei allargato troppo, non voglio." non verrai mai costretto a fare nulla
Ultima modifica di Galf; 06-08-23 alle 19:56
concordo sulla migliore scrittura dei romance di bg2 (anche il mod per imoen )
per le romance, l'unico personaggio con cui sono usciti fuori dei dialoghi sentimentali è stato "Cuorenero" gli altri non ci hanno provato o non è mai uscito niente di sentimentale forse Astarion, ma va a capire, è già tanto che non gli abbia tagliato la testa al suo primo sgarro Gale esempio non l'ho mai sentito fiatare o dire niente di che, con me si comporta in modo riservato
e comunque i personaggi sono alquanto caratterizzati..anzi..con storie incasinatissime..forse pure troppo alla fine l'unico personaggio che ha una vita tranquilla pare essere proprio il protagonista del giocatore gli altri hanno storie quasi un filo troppo esagerate, da drammi umani tosti..
sarà già stato chiesto ma non ho voglia di andare a spulciarmi 17 pagine... come va con le prestazioni? si riesce a farlo girare (al minimo, naturalmente) con una vecchia 970?
io ho un i5 4670k, una radeon rx580, 16gb di ram e gira bene con i dettagli medio/alti