C'è da qualche parte una lista completa di armi/armature/ oggetti divisi per atti?
Nope, o è stato respeccato ufficialmente da wotc e hanno dovuto abbozzare oppure si drogano male.
Davvero nulla nella loro narrativa te lo fa pensare diverso da str user.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Il terzo atto è un disastro ferroviario fra bug ed ottimizzazione
Ora ho un bug per cui vengo incatenato in una catena infinita di dialogo senza possibilità di uscita ricaricare non fixa il problema.
Prevedibile che tutto quello che non era in early access sia più buggato
Un po' di bug li ho riscontrati anche io. Ho Halsum che non torna al boschetto sacro dopo aver eliminato i capi goblin ed i duergar che nonostante aver superato i check, non liberano gli gnomi
Finora unico bug quello dell'undead (noto a chi lo ha incontrato) che prima non si trovava, poi è arrivato ma la quest rimaneva open, ecc....però fixato leggendo in rete.
Quale è la quest che fa finire l'atto1?
Si è anche il mio scopo ma volevo farlo in maniera quantomeno discreta
io per ora di bug ho beccato solo un momnento dove il gioco ha deciso di fare schermo nero e freezarsi, ma era prima dell'aggiornamento dei drivers, per ora niente.
Di glitch invece:
- con Halsin, anche se sei già nelle rovine di cui parla, puoi parlargli delle rovine come se non le avessi scoperte... non è esattamente un glitch ma dovevano fare linee di dialogo diverse per questa situazione
- con Shadowheart, anche se ti ha già parlato di Shar, te ne parla come se fosse la prima volta arrivati ad un certo tempio, il gioco dovrebbe ricordarsi e togliere quell'interazione
- sempre nel tempio, quando puoi scegliere se usare gli esplosivi per fare quella cosa, il gioco ti fornisce 2 cariche di esplosivo che non sono sufficienti: puoi gestirti tu la cosa se hai tenuto altro esplosivo da parte, ma non è molto chiaro che in realtà quelli non bastano, andrebbe sviscerato un po'
per il resto niente di degno di nota, tutto liscio
È come la goblin allora?
Ultima modifica di Caern; 11-08-23 alle 14:59
sì raghi ma spoilerate che si capisce troppa roba
Modificato ma non mi è sembrato sto gran spoiler
Sadly la gestione dei dialoghi di molte cose con gli npc è criminale. Ripetono cose che secondo loro sono dialoghi chiave, ignorano determinate robe.
Che ok che robe del genere in certi giochi capitano sempre però onestamente visto tutto il dickriding certe cose me le aspettavo fatte decisamente meglio perchè il gioco è una figata e su tot robe è molto curato.
Cioè, il mio personaggio ha fatto determinate robe e la sua faccia è praticamente piena di vene varicose, zero menzioni da parte dei companion, zero proprio.
Loro parlano nei dialoghi di trama al 90% se i dialoghi che stanno avvenendo fanno parte della loro questline mentre per il resto si limitano ad un "approva/disapprova" senza volontà.