potevo decidere di o liberare Orpheus o di lasciarlo uccidere/assorbire dall'Imperatore. Ho deciso di liberare Orpheus. E quello che fa? sbrocca e dice "che stronzo, pensavo fossimo amici, allora mi alleo col cervellone, ciao"
cioè boh, ho passato 97 ore di gioco, cioè TUTTO il fottuto gioco con quello che me la mena sul fatto che oh, il cervellone è cattivone, bisogna distruggerlo, è una minaccia per tutti, gnegne alleati con me che se no è la fine dell'esistenza nell'universo e poi che fa? cambia casacca perchè si. Boh, è da imbecilli pensare ad una svolta della storia simile, soprattutto perchè è incoerente abbestia con tutta la storia
poi vabè, alla fine si salutano i compagni e fa vedere solo la conclusione di una manciata di essi. Cuorescuro con cui avevi una relazione, niente, neanche un "e vissero felici e contenti". Lae'zel le ho detto di venire a cazzeggio con noi e ok. Wyll Karlach sono tornati nell'avernus sarcazzo. Gale ricostruirà la corona per tornare ad essere libero senza la bomba nucleare che ha in petto. Halsin boh, Minsc boh, Jaheira boh, Cuorescuro di cui sopra boh.
Boh
mi è parso alquanto tirato via
soprattutto per il fatto che l'hanno menata con la storia per tutto il gioco, e poi una volta ucciso il cattivone, titoli di coda ciao.
avranno avuto fretta di darci un taglio anche loro