Finito oggi la House of Hope e la soundtrack dello scontro finale é belliFFima
Quando finivo il gioco tu eri al 2 atto, quindi di grazia cosa puoi sapere di come era il gioco al lancio?parli dei companion di bg2 quando hai detto che non hai giocato/non te li ricordi.
Capace che hanno finalmente fatto il loro lavoro e sistemato un pò di cose sul 3 atto, non tocco il gioco da giorni perché per quanto bellissimo non merita altro tempo/altre run finché non è davvero il gioco che volevano fare.
E btw, statisticamente l'atto 2 è il più breve dei 3, stacce.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Sono arrivato a Baldur's Gate finalmente
Restarting
Io ho fatto il mossone di farmi tutto l'underdark e poi arrivato alla fine girare i tacchi e farmi il passo montano
Bella creche che hanno i gith, sarebbe un peccato se gli succedesse qualcosa
Comunque tutti che dicono è un gioco hard e poi vai con una prostituta ed è tutto buio
Effettivamente nel terzo atto sto incontrando qualche bug
Restarting
Giusto per capire, ci sono bug che non ti permettono di andare avanti oppure rompono solo il cazzo ma non ti bloccano ?
io francamente di bug pesanti non ne ho incontrati, magari ho avuto culo
Non comuni. A me mai capitati in 120 ore, l'obiettivo principale delle patch uscite fin ora è stato proprio rimuovere quei bug.
Ci sono problemini generici scemi ma sono rari niente di che, te ne accorgi principalmente dall'atto 3
in breve le due cose peggiori del gioco per me, ora, sono:
1) il danno non letale è finto. Se non è scriptato il suo utilizzo il gioco non lo conta. Ho dovuto fare hold person su 5 stronzi che volevo salvare E POI TOGLIERLO prima che si riprendessero, un macello, mentre avrei potuto semplicemente stordirli (erano immuni al sonno, sì)
2) le evocazioni non possono interagire con una sega. A volte si può usare l'attacco per usare una leva, a volte manco quello. Avevo mandato un Deva (evocazione divina, letteralmente un uomo con mani e piedi, pollici opponibili.) ad usare una leva e anche se la dava cliccabile non me la faceva usare. Mi ha costretto a ricaricare e cambiare strategia.
Per quello mi sa che devi usare magic hand
il deva ha una bella mazza
no veramente, è OP da morire l'arma del deva
Che incantesimo è? Roba divina? Perchè lato mago non ho visto gli evoca mostri.
Restarting
Se non ricordo male sono evocazioni divine di alto livello, il tipo va in base all'allineamento