Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 52

Pagina 52 di 84 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Ci sto giUocando sulla Ps5 e Madre de Dios... la DROGA!

Senior Member L'avatar di Galf

io ancora non ho finito, ultimi due giorni praticamente non ho giocato, superata qualche sbrodolatura nell'atto 3 che mi ha deluso per veramente giusto quelle 2 ore iniziali, la magnitudine del capolavoro è difficile da calcolare, per me è il primo gioco in mia memoria che sia più vicino al 10 oggettivo. Ci sono tante piccole sbrodolature ma il livello tecnico e artistico è incredibile e la rigiocabilità è una cosa pressoché inaudita per il genere.

sicuramente è un 9/10, ci sono quelle due cosette che mi fanno storcere il naso ma non so se bastano per toglierci un intero "punto" quando si calcola tutto insieme. Premesso che mi manca ancora il finale, anche se mi sto avvicinando.

Senior Member

Ma quindi anche un profano si D&D può aprrezzarlo, o al secondo combattimento a turni disinstallo? L'unico RPG con questo tipo di dinamica che ricordo di aver giocato, è stato KOTOR, eoni fa, e in effetti mi era piaciuto.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Mi state facendo salire la scimmia, ma non ho un PC degno per farlo girare, e niente console

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Ma quindi anche un profano si D&D può aprrezzarlo, o al secondo combattimento a turni disinstallo? L'unico RPG con questo tipo di dinamica che ricordo di aver giocato, è stato KOTOR, eoni fa, e in effetti mi era piaciuto.

l'unica rogna vera del gioco è che non c'è un vero tutorial approfondito quindi serve un attimo di "schiena" se vuoi essere efficiente, ma detto questo il gioco non ti punisce se non fai il tryhard totale

questo sito è un ottimo riassunto per classi e magie: https://5e.tools/index.html

cioè secondo me non c'è problema, il gioco scala di difficoltà decentemente, dopotutto con Divinity 2 non è che si partiva "studiati" no? L'unica condizione per me è giocarlo con mouse e tastiera perché puoi vedere meglio tutta l'interfaccia e quindi leggere cosa fanno le cose

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    io ancora non ho finito, ultimi due giorni praticamente non ho giocato, superata qualche sbrodolatura nell'atto 3 che mi ha deluso per veramente giusto quelle 2 ore iniziali, la magnitudine del capolavoro è difficile da calcolare, per me è il primo gioco in mia memoria che sia più vicino al 10 oggettivo. Ci sono tante piccole sbrodolature ma il livello tecnico e artistico è incredibile e la rigiocabilità è una cosa pressoché inaudita per il genere.

sicuramente è un 9/10, ci sono quelle due cosette che mi fanno storcere il naso ma non so se bastano per toglierci un intero "punto" quando si calcola tutto insieme. Premesso che mi manca ancora il finale, anche se mi sto avvicinando.
    E' vero qualche bug ti fa incazzare, a me il fatto di non poter parlare con Voss e lasciare una cosa monca ha dato parecchio fastidio, ma è un gioco che lascia talmente tanta libertà su cosa fare e come farlo, che non può essere che un 9,5 non ci fossero stati quei bug sarebbe stato da 10 veramente, anche nel finale si possono fare alcune scelte e tutto cambia di conseguenza, anche se devo capire che succede senza alcuni companion
    Restarting

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Io per adesso sto praticamente girando alla cazzo senza seguire le quest, ne avrò finita forse una asd.
    Nel frattempo…

Ammazzato l’orsogufo ma ci son rimasto di merdissima.

Trovata la strega delle paludi ma poi mollata lì che per il livello che sono adesso mi apre in 2.

Beccati i due orchi (?) che giocavano ad incularella asd

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Mi state facendo salire la scimmia, ma non ho un PC degno per farlo girare, e niente console
    calcola che quando sono in trasferta ci gioco con un portatile con 1660ti con dettagli alti (subito sotto il massimo insomma). Ho cappato gli fps a 30 per non far fondere tutto perché le temp erano un po' troppo altine. peró 30 li tiene bene Oltretutto pare che con le patch abbiano anche risolto molti dei problemi di utilizzo cpu, quindi magari la cosa é anche migliorata, ma non ho piú avuto tempo di giocarlo sul portatile

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    calcola che quando sono in trasferta ci gioco con un portatile con 1660ti con dettagli alti (subito sotto il massimo insomma). Ho cappato gli fps a 30 per non far fondere tutto perché le temp erano un po' troppo altine. peró 30 li tiene bene Oltretutto pare che con le patch abbiano anche risolto molti dei problemi di utilizzo cpu, quindi magari la cosa é anche migliorata, ma non ho piú avuto tempo di giocarlo sul portatile
    Grazie, ma ho un portatile i7, 16 Gb di RAM, ma GTX1050 da 4Gb (se ben ricordo), quindi mi pare difficile...

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Grazie, ma ho un portatile i7, 16 Gb di RAM, ma GTX1050 da 4Gb (se ben ricordo), quindi mi pare difficile...
    gira, ma gira veramente di merda sì

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io per adesso sto praticamente girando alla cazzo senza seguire le quest, ne avrò finita forse una asd.
    Nel frattempo…

Ammazzato l’orsogufo ma ci son rimasto di merdissima.

Trovata la strega delle paludi ma poi mollata lì che per il livello che sono adesso mi apre in 2.

Beccati i due orchi (?) che giocavano ad incularella asd

Sono un'ogre femmina e un bugbear

Restarting

Senior Member

stracoffato dato che ero sicuro che nel laptop non sarebbe girato

infatti va così lento che terenas si metterebbe a giocare ai terza persona

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Hanno già fatto talmente tanti fix che prenderlo piratato significa giocare a un gioco diverso.

gira, ma gira veramente di merda sì
    Beh ma mi pare logico

pm qui L'avatar di Absint

Prima mi gioco per bene Original Sin 2 e un paio di altre cose, e poi... sbur.

Senior Member

Lo sto installando, maledetti, ho ceduto alla scimmia

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Vibes alla hitman nel santuario dei goblin

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Ci sto giUocando sulla Ps5 e Madre de Dios... la DROGA!
    Quindi confermi, ps5 yeah

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Baldur's Gate 3 on PS5 is effectively the PC version at ultra settings

Senior Member

l'unica rogna vera del gioco è che non c'è un vero tutorial approfondito quindi serve un attimo di "schiena" se vuoi essere efficiente, ma detto questo il gioco non ti punisce se non fai il tryhard totale

questo sito è un ottimo riassunto per classi e magie: https://5e.tools/index.html

cioè secondo me non c'è problema, il gioco scala di difficoltà decentemente, dopotutto con Divinity 2 non è che si partiva "studiati" no? L'unica condizione per me è giocarlo con mouse e tastiera perché puoi vedere meglio tutta l'interfaccia e quindi leggere cosa fanno le cose
    Diciamo che il tutorial non c'è e basta... sto cliccando a casaccio cercando di non fare morire gente che non so cosa sia, ne cosa possa fare..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su