Ci sto giUocando sulla Ps5 e Madre de Dios... la DROGA!
Ci sto giUocando sulla Ps5 e Madre de Dios... la DROGA!
io ancora non ho finito, ultimi due giorni praticamente non ho giocato, superata qualche sbrodolatura nell'atto 3 che mi ha deluso per veramente giusto quelle 2 ore iniziali, la magnitudine del capolavoro è difficile da calcolare, per me è il primo gioco in mia memoria che sia più vicino al 10 oggettivo. Ci sono tante piccole sbrodolature ma il livello tecnico e artistico è incredibile e la rigiocabilità è una cosa pressoché inaudita per il genere.
sicuramente è un 9/10, ci sono quelle due cosette che mi fanno storcere il naso ma non so se bastano per toglierci un intero "punto" quando si calcola tutto insieme. Premesso che mi manca ancora il finale, anche se mi sto avvicinando.
Ma quindi anche un profano si D&D può aprrezzarlo, o al secondo combattimento a turni disinstallo? L'unico RPG con questo tipo di dinamica che ricordo di aver giocato, è stato KOTOR, eoni fa, e in effetti mi era piaciuto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Mi state facendo salire la scimmia, ma non ho un PC degno per farlo girare, e niente console
l'unica rogna vera del gioco è che non c'è un vero tutorial approfondito quindi serve un attimo di "schiena" se vuoi essere efficiente, ma detto questo il gioco non ti punisce se non fai il tryhard totale
questo sito è un ottimo riassunto per classi e magie: https://5e.tools/index.html
cioè secondo me non c'è problema, il gioco scala di difficoltà decentemente, dopotutto con Divinity 2 non è che si partiva "studiati" no? L'unica condizione per me è giocarlo con mouse e tastiera perché puoi vedere meglio tutta l'interfaccia e quindi leggere cosa fanno le cose
E' vero qualche bug ti fa incazzare, a me il fatto di non poter parlare con Voss e lasciare una cosa monca ha dato parecchio fastidio, ma è un gioco che lascia talmente tanta libertà su cosa fare e come farlo, che non può essere che un 9,5 non ci fossero stati quei bug sarebbe stato da 10 veramente, anche nel finale si possono fare alcune scelte e tutto cambia di conseguenza, anche se devo capire che succede senza alcuni companion
Restarting
Io per adesso sto praticamente girando alla cazzo senza seguire le quest, ne avrò finita forse una asd.
Nel frattempo…
calcola che quando sono in trasferta ci gioco con un portatile con 1660ti con dettagli alti (subito sotto il massimo insomma). Ho cappato gli fps a 30 per non far fondere tutto perché le temp erano un po' troppo altine. peró 30 li tiene bene Oltretutto pare che con le patch abbiano anche risolto molti dei problemi di utilizzo cpu, quindi magari la cosa é anche migliorata, ma non ho piú avuto tempo di giocarlo sul portatile
Restarting
stracoffato dato che ero sicuro che nel laptop non sarebbe girato
infatti va così lento che terenas si metterebbe a giocare ai terza persona
Hanno già fatto talmente tanti fix che prenderlo piratato significa giocare a un gioco diverso.
Prima mi gioco per bene Original Sin 2 e un paio di altre cose, e poi... sbur.
Lo sto installando, maledetti, ho ceduto alla scimmia
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Vibes alla hitman nel santuario dei goblin
Baldur's Gate 3 on PS5 is effectively the PC version at ultra settings