I pathfinder leggeri? Mi sa che hai capito male.
I pathfinder leggeri? Mi sa che hai capito male.
Non mi pare proprio, PF è considerato il gioco di genere più hardcore in commercio.
Ultima modifica di Galf; 31-07-23 alle 23:08
la durata l'hanno già sparata di quanto sarà?
Restarting
un pochetto di scimmia mi sta salendo.
Certo, devo dire che con i divinity ho avuto esperienze altalenanti. Il primo non ho potuto finirlo per via di un bug che non mi permetteva di aprire l'ultimo sigillo nonostante avessi tutte le pietre blood qualcosa sarcazzo, quindi non ho potuto finirlo.
Il secondo sono arrivato verso la fine ma l'ho mollato perché non avevo piú voglia.
Dall'altra parte peró ci ho giocato un sacco di ore e mi son divertito molto, che alla fine é quello che conta. Spero che riusciró finalmente a finire un larian con bg3
detto questo ci sono altri titoli nel backlog (o non ancora nel backlog) che potrebbero avere la precendenza. Tipo diablo 4, rdr2 e, quando uscirá, phantom liberty
Io devo partire il 5 quindi non l'ho preso, poi forse giovedì torno a casa dal 6 luglio quindi conto di giocarmi un po' la stagione di D IV. Penso che inizierò a giocarlo a settembre.
Restarting
120/150 ore
spero di non annoiarmi a metà..Fortuna che ho le ferie d'agosto..che rischio di consumare tutte su questo se mi prende
Mi son visto le classi e penso che farò un bardo. Insultatemi pure. Grazie.
Io monk, voglio menare le mani e sembra interessante way of the four elements
acquistato.
La vedo grigia a riuscire a finirlo comunque
non solo in coop, ma anche singolo
Io la vedo grigia anche solo iniziarlo
Infatti io passo avanti senza neanche girarmi indietro
In questi mesi per dire sto giocando Dark Souls Remastered e per quanto sia un'esperienza fantastica, nonché pietra miliare del capolavoraggio, non è decisamente una prova adatta alla mia età.
D'ora in poi solo indie e giochi da max 10-15 ore (non so ancora come e quando giocherò Zelda ToTK... Ma come scrisse una volta il saggio Lambro su queste pagine digitali, temo che quello sarà il mio canto del cigno)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Mi sa pure io. Il mio problema è che i bardi mi piacciono senza essere forzati sugli strumenti musicali, invece di default il bardo è proprio BARDO BARDO e vabbè, amen. La cosa figa è che le skill che fai cambiano traccia sonora in base allo strumento che scegli.
è che c'è il college of swords che mi piace.
In più c'è il solito dramma: il pg principale dovrebbe essere carismatico se vuoi essere convincente, quindi alla fine rimangono bardo e sorcerer se vuoi essere efficiente
A meno che non sia fallout dove puoi fare il peggio idiota delle wasteland e finire comunque il gioco