Originariamente Scritto da
Absint
Vabbe', Gale ha lasciato il campo e non tornera' 'x D
Voleva un magical artifact, ce l'avevo apposta per lui (una staffa che non ci facevo niente, comprata apposta ), ma nel menu' che appare degli oggetti da dargli non me la dava come possibilita'.
Sono uscito dalla conversazione per riprovare (che ne so) , nada, non me la mostrava come opzione di nuovo.
(l oggetto diceva testualmente che Gale puo' usarlo come oggetto da assorbire etc, quindi non era un errore mio)
E niente, alla seconda volta che quindi ho detto "no" (anche se in realta' il mio obiettivo era di riprovare con un altro oggetto che avevo che pure non mi serviva , comprato apposta per lui) , ha detto Ah ok vaffanculo allora e ciaone 'xD
Non e' un problema perche' non intendevo usare Gale in questo primo playthrough, ma mi piaceva tenerlo al campo per future possibili informazioni, quest, etc.
- - - Aggiornato - - -
Ok ho un save che mi scoccia un po' caricare perche' devo rifare un paio di cose (niente di che...raccogliere oggetti e rifare un dialogo) ma vabbe' voglio vedere se mi funziona ricaricando. E senno' fanculo senti.
- - - Aggiornato - - -
EDIT:
Ok non so perche' l 'altro oggetto (un paio di guanti) ha funzionato, gliel ho potuto consegnare.
Questo oggetto invece no