ho scelto mago invocatore drow troppo utile il fatto che gli aoe non fanno male ai tuoi compagni (nella prima ero paladino mezz'elfo)
Per reclutare Mynthara ho ucciso tiefling e druidi, poi mi sono fatto accompagnare dal drider alle torri e l'ho salvata, però purtroppo non era possibile portarla nell'underdark quindi comunque ho tenuto Laezelle, Astarion e Cuoreoscuro in quel tempo, Wyll e Gale non li ho proprio reclutati e Kharlak l'ho sacrificata per uno spadone a due mani.
Dopo aver fatto il passo montano ho deciso comunque di completare l'underdark che è stato più facile così, ma nelle terre maledette che mi mancavano ho portato Mynthara che è decisamente più forte di Cuorescuro
Sono stato alla locanda e ho salvato Isobel lo stesso anche se l'imboscata l'avevo fatta prima col drider e avevo ucciso gli arpisti, mentre nella prima è stato il contrario.
Ho fatto il guanto di Shar senza portare Cuorescuro ma se non la porti nella coltre oscura se ne va dal party e basta, quindi l'ho portata nella coltre e visto che nella prima run ho salvato Canto Notturno stavolta l'ho sacrificata facendo diventare Cuorescuro un'eletta di Shar.
Intanto ho provocato Laezelle che mi vuole pazzamente, però ho deciso che a un certo punto farò sia la rotta in cui bombo Laezelle e un'altra in cui provo a bombare Mynthara.