Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 69

Pagina 69 di 84 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Vedo che è stato usato il mio topic
    Purtroppo il gioco è praticamente lammerda® ma ovviamente a certuni piace
    Si sa, si vede che la merda è buona, evviva la ditta

- - - Aggiornato - - -

Dialoghi scritti dagli sceneggiatori della serie netflix di the witcher, combattimenti col livello di sfida untitled goose game, in cui non ci sono, interfaccia che sembra un gioco Larian ah aspetta
    Restarting

Bannato

:angels:

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

E niente

Bannato

Avessero perso il tempo usato per modellare i vari tipi di genitali per fare invece una bella storia, dialoghi e testi da più di una riga, e magarli la calibrazione dell'exp. sarebbe venuto un bel gioco.

Invece è Divinity os2 ma tutti sono ricchioni e arrapati.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    C'è tutta una storyline che si può riassumere REFUGEES WELCOME
    I belgi non hanno imparato niente, evidentemente.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

Storie pacchiane e banali, personaggi tutti buoni, è un gioco fatto per fiocchi di neve
    E infatti a chi piace?

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Ma il Baddo non era bravo a trollare?

Bannato

...no?

Comunque non sto trollando
    Il gioco l'ho preso al day -3 per avere la deluxe quel che sia
    Il primo atto è veramente bello ma purtroppo gli npc erano stuproni e appena li vedevi ti volevano scopare. Gale ti cerca di scopare con l'inganno e adesso ho una opzione di dialogo come se io ci fossi stato ma a me l'omosessualità non piace! Mi voleva infilare la trama della magia chissà dove.
    Gale: "Wanna do some magic together?"
    Baddo lo stregone ingenuo: "k m8!"
    Gale "don't worry, we'll bang"

L'atto 1 è un gioco a se stante. è però troppo evidente lo stacco con gli altri due atti. Il mese che si sono rubati per non pestare con starfield non sarebbe comunque stato sufficiente a sistemare le cose. L'atto 3 è ancora rudimentale, non ci sono consecutio di alcune linee e alcune storie npc non finiscono.

I bug non sto neanche a parlarne.

L'atto 2 ha dei momenti epici e poi delle trashate inconcepibili.
    Ma soprattutto, non ci sono vere differenze sostanziali a seconda delle scelte. Ok, Minthara, che poi diventa comunque buona... non puoi avere un party cattivo. Non puoi proprio essere cattivo. E se anche fai scelte assurdamente cattive "Shadowheart disapprova" "Robin hood disapprova" e non lasciano mai il party.

è una riduzione di crpg con fronzoli estremamente pesanti per l'hardware

Ci sono fondamentalmente 2 differenze a voler fare due playthrough, il resto è fuffa.

La ui è ingestibile. Inventari senza qol, roba da spostare a mano, non c'è la progressione della classe quando passi livello

"Dobbiamo uccidere Thorm, mio padre"
    "Abbiamo ucciso Thorm"
    "Devo confessarti... era mio padre!"
    ":shock:"

Senior Member

Il fatto che al netto del posizionamento "ideologico" (chiamiamolo così) io sia più o meno d'accordo mi deve preoccupare?

Bannato

Vedi te
    Non c'è ideologia nel mio post, sono i miei gusti uniti ad alcune osservazioni tecniche.
    Se come ideologia intendi i miei gusti ok ma mi sembra un modo polemico di definirli

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

In fatto di QoL e crunch rpg i 2 pathfinder Owlcat gli cagano in testa

Bannato

Che infatti è quel che sto giocando dalla rabbia mi son fatto una run a core con una dhampir stregone spec conj e necro, ovviamente punto al path Lich.
    Non vedo l'ora di risorgere certuni e farmi il party di non morti. PEr ora sto girando con wenduag, cammelia, regill, daeran, alterno seelah a regill ogni tanto ma andrà a finir male per lei, poi chi... non mi ricordo più.
    Ho perso wojiff, non l'ho proprio liberato

- - - Aggiornato - - -

Cioè non esiste paragone tra le due realtà
    Pathfinder owlcat è il gigachad
    BG3 è quello ebete microcefalo che sbava e dice "ahahah goblin go boom"

Senior Member L'avatar di Galf

Storie pacchiane e banali, personaggi tutti buoni, è un gioco fatto per fiocchi di neve
    E infatti a chi piace?
    incredibile Baddo conferma sempre il sui QI

Bannato

So fragile

Senior Member L'avatar di Algarde

Passo solo per dire che dopo 133ore e l'ennesima run in corso, Baddo ha ragione

Dove veramente eccelle BG3 è l'ansia per le gangbang improvvise nel campo che tra Gale ed Halsin c'è da avere paura a parlarci.

Per il resto ci stanno cose fatte bene ed altre fatte malissimo, tipo che il gioco doveva finire con l'atto 2 e mettere l'atto 3 da qualche altra parte, tipo nella monnezza, visto che rompe totalmente con la sospensione d'incredulitÃ* che si aveva fino a quel momento.

La più grande magia dei Larian è stata fulminare mezzo mondo facendo credere di aver creato il CRPG perfetto quando non è nemmeno il migliore degli ultimi 5 anni

Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Passo solo per dire che dopo 133ore e l'ennesima run in corso, Baddo ha ragione
    Un gioco che richiede ALMENO 160 ore per una run, UNA, e tu dici "133 ore e l'ennesima run", fatti una domanda.
    Io ci ho giocato circa 156 ore per una run, non ho fatto il passo montano, ho mancato un sacco di roba in atto 1 e 2. Così, per dire. Una mia amica ha cominciato più o meno insieme a me, 211 ore e sta finendo l'atto 3. Un mio amico che ci gioca quando può causa impegni in 75 ore è appena arrivato a metà atto 2.

si può anche dire "non mi piace"
    senza pretendere di avere ragione di fronte ad uno dei giochi meglio ricevuti della storia
    ricordo che è ancora top seller e nella top 10 più giocati a mesi dal lancio, o so tutti scemi o forse non ha incontrato i vostri gusti e bona lì.

Io dico solo che c'ho 5 amici con i quali parlo spesso ed abbiamo tutti giocato il gioco in maniera diversa e tutti vogliamo rigiocarlo.

Bannato

Oh ragas i gusti son gusti, però alcune lacune tecniche sono innegabili e le hai scritte anche tu pagine addietro. Arrivato al terzo atto hai notato anche tu problemi o sbaglio?
    A me non piace la superficialità della storia, dei dialoghi e della sostanza di gioco. Ma capisco che possa piacere.
    Dire che sia un crpg profondo rispetto al parco giochi disponibile secondo me è eretico, vuol dire non aver giocato agli altri.

Però ripeto, se vi piace meglio per voi. Io ho nuovamente fatto come con ME andromeda, un day 1 in merda.

Oh ragas i gusti son gusti, però alcune lacune tecniche sono innegabili e le hai scritte anche tu pagine addietro. Arrivato al terzo atto hai notato anche tu problemi o sbaglio?
    A me non piace la superficialità della storia, dei dialoghi e della sostanza di gioco. Ma capisco che possa piacere.
    Dire che sia un crpg profondo rispetto al parco giochi disponibile secondo me è eretico, vuol dire non aver giocato agli altri.

Però ripeto, se vi piace meglio per voi. Io ho nuovamente fatto come con ME andromeda, un day 1 in merda.
    il problema del terzo atto è principalmente la "polizia" che non risponde e flag mancante su un trigger di storia relativo ad un personaggio che avevo aiutato ma non ero riuscito ad aiutare del tutto

atto 1 e 2 sono capolavori, l'atto 3 è ottimo con delle magagne
    la storia è estremamente complessa e intricata visto quanti effetti e conseguenze ci sono, i dialoghi sono pazzeschi ed a livello strategico è il miglior rpg dai tempi di divinity 2

Mass Effect

Senior Member L'avatar di squallwii

Ancora a parlare di quel giochillo già dimenticato e apprezzato solo dai Zan fag.

Fate i bravi e lasciatelo morire nel dimenticatoio videoludico

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ancora a parlare di quel giochillo già dimenticato e apprezzato solo dai Zan fag.

Fate i bravi e lasciatelo morire nel dimenticatoio videoludico

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su