:angels:
E niente
Avessero perso il tempo usato per modellare i vari tipi di genitali per fare invece una bella storia, dialoghi e testi da più di una riga, e magarli la calibrazione dell'exp. sarebbe venuto un bel gioco.
Invece è Divinity os2 ma tutti sono ricchioni e arrapati.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Storie pacchiane e banali, personaggi tutti buoni, è un gioco fatto per fiocchi di neve
E infatti a chi piace?
Ma il Baddo non era bravo a trollare?
...no?
Comunque non sto trollando
Il gioco l'ho preso al day -3 per avere la deluxe quel che sia
Il primo atto è veramente bello ma purtroppo gli npc erano stuproni e appena li vedevi ti volevano scopare. Gale ti cerca di scopare con l'inganno e adesso ho una opzione di dialogo come se io ci fossi stato ma a me l'omosessualità non piace! Mi voleva infilare la trama della magia chissà dove.
Gale: "Wanna do some magic together?"
Baddo lo stregone ingenuo: "k m8!"
Gale "don't worry, we'll bang"
L'atto 1 è un gioco a se stante. è però troppo evidente lo stacco con gli altri due atti. Il mese che si sono rubati per non pestare con starfield non sarebbe comunque stato sufficiente a sistemare le cose. L'atto 3 è ancora rudimentale, non ci sono consecutio di alcune linee e alcune storie npc non finiscono.
I bug non sto neanche a parlarne.
L'atto 2 ha dei momenti epici e poi delle trashate inconcepibili.
Ma soprattutto, non ci sono vere differenze sostanziali a seconda delle scelte. Ok, Minthara, che poi diventa comunque buona... non puoi avere un party cattivo. Non puoi proprio essere cattivo. E se anche fai scelte assurdamente cattive "Shadowheart disapprova" "Robin hood disapprova" e non lasciano mai il party.
è una riduzione di crpg con fronzoli estremamente pesanti per l'hardware
Ci sono fondamentalmente 2 differenze a voler fare due playthrough, il resto è fuffa.
La ui è ingestibile. Inventari senza qol, roba da spostare a mano, non c'è la progressione della classe quando passi livello
"Dobbiamo uccidere Thorm, mio padre"
"Abbiamo ucciso Thorm"
"Devo confessarti... era mio padre!"
":shock:"
Il fatto che al netto del posizionamento "ideologico" (chiamiamolo così) io sia più o meno d'accordo mi deve preoccupare?
Vedi te
Non c'è ideologia nel mio post, sono i miei gusti uniti ad alcune osservazioni tecniche.
Se come ideologia intendi i miei gusti ok ma mi sembra un modo polemico di definirli
In fatto di QoL e crunch rpg i 2 pathfinder Owlcat gli cagano in testa
Che infatti è quel che sto giocando dalla rabbia mi son fatto una run a core con una dhampir stregone spec conj e necro, ovviamente punto al path Lich.
Non vedo l'ora di risorgere certuni e farmi il party di non morti. PEr ora sto girando con wenduag, cammelia, regill, daeran, alterno seelah a regill ogni tanto ma andrà a finir male per lei, poi chi... non mi ricordo più.
Ho perso wojiff, non l'ho proprio liberato
- - - Aggiornato - - -
Cioè non esiste paragone tra le due realtà
Pathfinder owlcat è il gigachad
BG3 è quello ebete microcefalo che sbava e dice "ahahah goblin go boom"
So fragile
Passo solo per dire che dopo 133ore e l'ennesima run in corso, Baddo ha ragione
Dove veramente eccelle BG3 è l'ansia per le gangbang improvvise nel campo che tra Gale ed Halsin c'è da avere paura a parlarci.
Per il resto ci stanno cose fatte bene ed altre fatte malissimo, tipo che il gioco doveva finire con l'atto 2 e mettere l'atto 3 da qualche altra parte, tipo nella monnezza, visto che rompe totalmente con la sospensione d'incredulitÃ* che si aveva fino a quel momento.
La più grande magia dei Larian è stata fulminare mezzo mondo facendo credere di aver creato il CRPG perfetto quando non è nemmeno il migliore degli ultimi 5 anni
Un gioco che richiede ALMENO 160 ore per una run, UNA, e tu dici "133 ore e l'ennesima run", fatti una domanda.
Io ci ho giocato circa 156 ore per una run, non ho fatto il passo montano, ho mancato un sacco di roba in atto 1 e 2. Così, per dire. Una mia amica ha cominciato più o meno insieme a me, 211 ore e sta finendo l'atto 3. Un mio amico che ci gioca quando può causa impegni in 75 ore è appena arrivato a metà atto 2.
si può anche dire "non mi piace"
senza pretendere di avere ragione di fronte ad uno dei giochi meglio ricevuti della storia
ricordo che è ancora top seller e nella top 10 più giocati a mesi dal lancio, o so tutti scemi o forse non ha incontrato i vostri gusti e bona lì.
Io dico solo che c'ho 5 amici con i quali parlo spesso ed abbiamo tutti giocato il gioco in maniera diversa e tutti vogliamo rigiocarlo.
Oh ragas i gusti son gusti, però alcune lacune tecniche sono innegabili e le hai scritte anche tu pagine addietro. Arrivato al terzo atto hai notato anche tu problemi o sbaglio?
A me non piace la superficialità della storia, dei dialoghi e della sostanza di gioco. Ma capisco che possa piacere.
Dire che sia un crpg profondo rispetto al parco giochi disponibile secondo me è eretico, vuol dire non aver giocato agli altri.
Però ripeto, se vi piace meglio per voi. Io ho nuovamente fatto come con ME andromeda, un day 1 in merda.
il problema del terzo atto è principalmente la "polizia" che non risponde e flag mancante su un trigger di storia relativo ad un personaggio che avevo aiutato ma non ero riuscito ad aiutare del tutto
atto 1 e 2 sono capolavori, l'atto 3 è ottimo con delle magagne
la storia è estremamente complessa e intricata visto quanti effetti e conseguenze ci sono, i dialoghi sono pazzeschi ed a livello strategico è il miglior rpg dai tempi di divinity 2
Mass Effect
Ancora a parlare di quel giochillo già dimenticato e apprezzato solo dai Zan fag.
Fate i bravi e lasciatelo morire nel dimenticatoio videoludico
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk