Poesia pura
Come il film Barbie
L'ho visto due volte al cinema
Poesia pura
Capolavoro della cinematografia, ma che ne capite voi
Poesia pura
Come il film Barbie
L'ho visto due volte al cinema
Poesia pura
Capolavoro della cinematografia, ma che ne capite voi
alla fine a parte roba relativa a Karlach niente di notevole, l'atto 3 ha un inizio traballante ed ha almeno 2 quest secondarie fottute (fuochi d'artificio e QUELLA ROBA ORRIBILE DELL'ARTISTA) ma quando cominci ad unire i fili funziona bene, in particolare in virtù della varietà enorme di finali
però sicuro ha bisogno di una mano di vernice. La upper city non serve a niente, va bene anche senza, ma bisogna sistemare un po' di cosette
Tressym che vola via e rimane lì sul tetto.
Goty
Quella dei fuochi d'artificio
Su karlach
Con la quest dell'artista non ho avuto problemi, almeno di trigger, si è incrociata normalmente con quella di Thrumbo. Sì i combattimenti nella casa facevano cagare per gli aggro attraverso i muri ma non è un problema esclusivo di quella quest
Il punto di dialogo di Lae'zel nell'accampamento prima della città bassa è dietro il suo manichino da addestramento
Goty
Il ritratto della Carla è scomparso
Goty
Ah sì i teschi, boh io li ho fatti fuori con Eldritch blast però in effetti non capivo perché a volte facevo zero danni
Prima missione in città che mi ha dato un po' di sfida però
@Baddo
Ma Pathfinder quale. 2020 o 2022 ?
Lo punto da un po’ ma ho letto recensioni non proprio entusiasmanti, soprattutto dicono essere impeshtato da bug.
Il primo l'ho giocato quando l'ha regalato Epic e non ho notato bug. Il secondo preso in sconto ma devo ancora andare avanti, entrambi però sono usciti da abbastanza tempo da aver risolto con le varie patch. Dovendo scegliere andrei direttamente sul secondo che ha ancora più opzioni, migliorie e varietà di classi del primo (che già ne aveva tantissime)
Le critiche principali del primo pre patch riguardavano la gestione del regno che poteva darti game over per semplice tiro di dadi su decisioni prese diverse ore prima
Ultima modifica di Gilgamesh; 21-10-23 alle 14:58
Allora, sono entrembi andati in definitive edition per così dire, ad esempio kingmaker (il primo) non l'ho mai finito, quando l'ho ricominciato sembrava un altro gioco in positivo.
altrettanto WOTR, la seconda run che sto facendo (la prima mi prese 250 ore per capirci) è quasi come giocare a un gioco nuovo, oltre che per le differenze sostanziali tra una run e l'altra in base alle scelte che puoi fare, anche per alcune cose cambiate con le patch.
Per me adesso Wrath of the righteous è forse il miglior CRPG della storia dei CRPG. Se la batte con DA Origins e nwn2.
Ben inteso, sono amante della serie baldur's gate e ho fatto diverse run a ognuno dei capitoli classici, ma per quanto mi riguarda i succitati sebbene più moderni sono stati più divertenti, e tutt'oggi sono godibili mentre l'infinity engine devo dire mi ha un po' rotto il cazzo.
DA Origins e NWN2 (OC?) i migliori RPG della storia?
DK
nwn2 me lo sono goduto poco causa pc inadeguato all'epoca, oltretutto mai finito MOTB.
DAO invece l'ho giocato allo sfinimento. Eccezionale scrittura per me. Eccezionale.
Eh mi è piaciuto
Adesso non saprei farti un'analisi tecnica, troppo tempo
Se lo rigiocassi probabilmente lo definirei diversamente ma bisogna sempre collocarli nel periodo storico.
"allora anche quelli in infinity" mi dirai tu
Si ok va bene ALLORA I BG E TORMENT SONO IMPEGNATIVI E A TRATTI DIFFICILI ecco l'ho detto
a Pathfinder gli avrei voluto volere più bene ma appena prendi il regno diventa una roba ultrastressante
kingmaker dici?
All'uscita era ingestibile per i miei gusti e l'ho mollato lì. i timer erano impossibili.
Adesso è completamente cambiato, praticamente hai molti mesi tra le varie maledizioni ed è molto più gestibile...
Nella seconda run (sì ho fatto due run a kingmaker senza nemmeno il DLC ) ho messo difficoltà del regno al minimo e bon. Nella prima ero andato a filo della catastrofe nel finale ma perché avevo perso tempo per manie di completismo
Una modalità un po' buttata lì, l'hanno messa perché c'è nell'avventura del tabletop ma potevano risparmiarsela
Alla crociata del 2 devo ancora arrivarci
Ultima modifica di Gilgamesh; 23-10-23 alle 12:36