la crociata del 2 è gardaland in confronto.
la crociata del 2 è gardaland in confronto.
Torment difficile non si può sentire però
Giocato per la prima volta in enhanced edition un paio d'anni fa, è praticamente un'avventura grafica
Sì forse giocato da bambini era più impegnativo
Si ero banbino
Adesso novoja rifare
Torment è complesso dal punto di vista dei testi, c'è anche tanta filosofia dietro. Come gameplay sì è veramente semplice, però ci sta che un ragazzino faccia un po' fatica. Poi se non sbaglio, l'ho giocato anche io tanti anni fa, c'era qualche snodo della main quest in cui non era banalissimo capire come proseguire.
Il labirinto dei Modron (che però è facoltativo) è forse il pezzo più difficile, un mio amico che l'aveva giocato all'epoca l'aveva mollato lì
Si l'unica parte un po' impegnativa di Torment era il labirinto, per il resto era facile.
DAO invece l'ho giocato allo sfinimento. Eccezionale scrittura per me. Eccezionale.
Io l'ho mollato a quando a un certo punto ti appaiono le ombre e ti ammazzano
Penso fosse poco prima della signora del dolore.
- - - Aggiornato - - -
Sapete chevvidico che quasi quasi reinstallo.
Poi finirà come sempre ma almeno avrò provato.
Così ho la scusa per fare un pg guerriero una buona volta.
Se non avessi perso la custodia diamond doppia da 4 cd avrei tutta la confezione con poster praticamente menta.
Peccato che invece no.
Torment c'ho provato ma il problema è che è davvero fiumi di testo e 0 gameplay, devo dargli un'altra chance perché era BELLO da leggere, ma è più un libro che un gioco. Bellissime le ambientazioni pure.
Ah ecco era il player maze
Mi sa che ci ero stato mandato per qualche cazzata commessa ma non ricordo quale, e non so a che punto ero.
Inoltre all'epoca mi era del tutto estranea la concezione di poter morire con poche ripercussioni, in torment.
Chiama per una giocata seria.
Il fatto è che morire anche a ripetizione in Torment è parte del gameplay e della storia, infatti non c'è nessuna penalità o game over
Si ma a me non andava di morire.
Poi morire nel maze ti portavano comunque fuori giusto? per cui ti perdevi poi eventuali oggetti.
allora prenderò dak'kon, morte, poi penso modron hannah e fall from grace.
Anche se vahilor e ignus mi fanno sempre gasare
Ignus wisheeees to BURN
DK
Ma c'erano nemici nel player maze? Boh
Il Modron maze l'ho fatto subito prima del finale con tutto al massimo e anche così il boss mi ha oneshottato qualcuno col cannone
Ma poi che fighi gli incantesimi con le animazioni alla final fantasy
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Finito una volta sola con pg mago.
Non ho mai capito se facendo un pg guerriero/ladro, quindi niente Int e Wisdom alti, si perdevano parte dei dialoghi.
Ah si, Torment mi ricordo di averci giocato, ma insomma, troppo da leggere e niente da giocare, però era intrigante
Poi con qualche cambio pc ho perso il salvataggio e mai più ricominciato
s parl s parl e non si gioca mai