Certo che non è davvero più il tgm di una volta, gente che non ha mai finito torment o addirittura che osa criticarlo, gente che considera DAO e NWN2 i migliori RPG di sempre... 15 anni fa ci sarebbero state fustigazioni e crocifissioni in sala mensa
DK
Quei vecchi sono morti...
Stanno fixando con continuità i Larian?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sono all'atto 2 ... spero che per quando arrivo al 3o sia tutto fixato
le robe "rotte" dell'atto 3 non sono fixabili con patch
ti consiglio di salvare prima di ogni dialogo grosso perché una delle cose pallosine dell'atto 3 è che ci sono 2-3 scelte di dialogo che sono un po' poco chiare rispetto al risultato che ottieni. Capita di rado e non è un dramma, è più una questione di interpretazione poco chiara a volte.
A parte quello, ti consiglio di ignorare la quest sui fuochi d'artificio una volta arrivato in città e la quest dell'artista è parecchio stressante se non fixano delle dinamiche all'interno della villa.
Ricordati di salvare la gente nelle torri se puoi farlo perché non salvarla a me ha generato uno dei trigger un po' meh (un personaggio si è dimenticato di me)
No la quest dei fuochi d'artificio sarà pure buggata ma è divertente, falla comunque. Fireworks go boom
Invece ci sta, anche le migliori investigazioni con le massime cautele possono finire così, soprattutto in un posto del genere. Anzi hanno perso l'occasione per mettere questo persuasion check
Quella lì ha stonato anche a me, mi ha dato proprio l'idea di essere buggata:
Nessuno mi ha detto se stanno fixando asd...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
una ne fixano cento ne rompono
letteralmente
Goty
Il primo atto e' davvero figo, non ci ho trovato niente di sbagliato o fatto male
Ora oggi a una certa inizio l'atto 2