Perché prestito? È un entrata prima del tempo che da ossigeno allo studio nel corso del tempo.
Perché prestito? È un entrata prima del tempo che da ossigeno allo studio nel corso del tempo.
sì in quel senso, stai prendendo dei soldi sulla fiducia ed è una zona grigia: della Larian mi fido, ma se lo facesse la Bethesda ti fideresti?
Gli indie infatti non fanno proprio questo sistema ma rilasciano giochi concettualmente completi ma non finiti, mentre Larian ha intenzionalmente rilasciato un solo atto del gioco come sandbox per sperimentare
Che somo sti piagnistei degli altri dev? Spiegatemi un po’ per favorw
Volevo anche chiedere, chi ha lo steam deck, un gioco del genere è fattibile e quelle specie di touchpad che ha il deck aiutano nell’emulare un mouse?
Se avete giocato l'early access di BG3 andate nella vostra cartella Appdata > Local > Larian Studios > Baldur's Gate 3 > PlayerProfiles e cancellate tutti i profili, sono i save dell'EA e consigliano di cancellarli prima dell'uscita del gioco completo
se avevate mod cancellate anche quelli
sarà verificato sul Deck al lancio, ma non so come gira dovrebbe essere configurato benino però essendo verificato
Per i piagnistei, questa è la versione lunga, vai direttamente a 28:40
"è completamente ok per altri dev più piccoli dire "non paragonateci a questo standard" ma è un'altra cosa quando lo fanno dev AAA, perché Larian ha effettivamente impostato uno standard, ed è uno standard per voi AAA, i giochi AAA dovrebbero raggiungere gli stessi standard di BG3, non c'è nessuna scusa con la quantità di soldi e staff che hanno"
cioè ancora deve uscire e già è diventato una pietra miliare di come si fanno i giochi che ha alzato in maniera netta l'asticella della qualità?
insomma è già un 10/10 sicuro per le testate
C'è la versione Prologo, o quello che noi anziani chiamavano Demo?
Come funziona lo steam refund? Quanto tempo hai per refundare?
Restarting
dopo guardo. Mi verrebbe da dire che la morale é: devs! INDIE, AAA, Tutti!! Non fate giochi di merda, buggati fino all'osso e in cui si vede la stessa cura con vengono maneggiati i bagagli degli aerei dagli addetti ai lavori
E tutti sarebbero contenti
Per quanto riguarda il deck, sarebbe interessante sapere anche se quei simil trackpaddini sono effettivamente comodi da usare per giochi dove il mouse é quasi necessario. Comunque vabbé, qui esce anche per console, quindi immagino che alla fine l'interfaccia sará ottimizzata anche per i joypad
A me per esempio questo Early Access non è piaciuto. Ho comprato il gioco 3 anni fa, e l'ho mollato subito perché avevo intuito che avrei giocato ore e ore e ore, spoilerandomi di brutto il capitolo 1, per poi doverlo rifare DA CAPO con le scelte già spoilerate e zero voglia di ripercorrere ore e ore di gioco già fatto.
Alla prima run si gioca di ruolo, a casa mia. Se conosco già le scelte e le conseguenze inizio giocoforza a fare metagaming, e rovino l'esperienza.
Se avessero aggiunto via via content, e non avessero resettato i salvataggi, me lo sarei goduto, invece che parcheggiarlo lì per 3 anni.
Si ovvio, son casi rari, ma generalmente quando il titolo è al centro di una shitstorm steam abbozza.
Tipo io battlefield nuovo lo giocai per tipo 30 ore e poi feci il refund perché la famosa day one patch non risolveva un cazzo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
e due che non leggono un post sopra
- - - Aggiornato - - -
e invece hanno scelto così proprio per evitare che la gente lo giocasse troppo, io me lo sarei rovinato giocandolo a capitoli, preferisco un gioco pronto.
L'EA ci avrò fatto 3 run in 3 patch diverse ognuna di una decina di ore principalmente per provare interazioni e meccaniche mettendomi i paraocchi per evitare spoilers, non sono mai andato molto oltre l'arrivo al rifugio dei druidi
io c'ho provato a giocare coi trackpad su deck a sti giochi. Non lo so, non mi ci trovo.
c'è da dire che gioco nel 99% dei casi a letto, quindi in quel caso la posizione la trovo un po' scomoda. Da seduto è già molto meglio.
Potenzialmente è fattibile, sulla comodità non mi pronuncio