Rifiutato anche io ma solo perché sono maschio etero.
Quando farò il personaggio donna che sarà anche un po' assetata di potere (ho rifiutato tutti i girini mai trovati in gioco) non avrò problemi a farmi cunnitentacolovoraginedentatare.
Rifiutato anche io ma solo perché sono maschio etero.
Quando farò il personaggio donna che sarà anche un po' assetata di potere (ho rifiutato tutti i girini mai trovati in gioco) non avrò problemi a farmi cunnitentacolovoraginedentatare.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quando arriva su xbx??
Anche se avete finito il gioco tempo fa, vale la pena scaricare la patch 5 e giocarsi l'epilogo, io stasera mi sono giocato sia l'epilogo della prima che della seconda run, vale la pena leggere anche le lettere e le gazzette di baldur's in bacheca
Restarting
Il nuovo epilogo è terribile, una roba posticcia appiccicata lì solo per far contenta la minoranza rumorosa che si era lamentata
Non ricordo chi aveva scritto "mica volevate il finale alla Animal House" beh hanno fatto esattamente quello E la scatola con le lettere è davvero il top
Non lo reinstallo di certo per quello, me lo mettereste sotto spoiler?
Dipende dalla tua run
Restarting
Imgur gallery - Baldur's Gate 3 in numbers
Carina
Bah da venerdì a ieri ci sono 96 ore e il gioco si finisce in 70 senza troppe magagne. Poi d'accordo che honour coso sarà più difficile ma...
Considerate anche che ci sono tipo dei finali anticipati.
per dire:
Ultima modifica di Baddo; 06-12-23 alle 12:23
Si è vero che se fai honour puoi usare il trucchetto che finisci il gioco
Restarting
Modalità in cui ha un unico salvataggio e se muori sei morto, puoi continuare a giocare come personalizzato ma se lo finisci non ti conta per averlo completato in honour.
Hanno aggiunto con l'ultima patch 2 modalità di difficoltà honour e personalizzato in cui puoi personalizzare la difficoltà e renderlo più difficile, honour dovrebbe essere personalizzato alla difficoltà più difficile e con la penalità del solo salvataggio.
Restarting
Cmq ho preso l'achievement del pg con 12 classi diverse senza respec
Ho iniziato pg nuovo
Ho fatto 2 level up
Ho caricato il pg vecchio
Ho assoldato un gregario
Gli ho messo dodici classi
Ho preso l'achievement
Ho cancellato il pg nuovo
Ho disinstallato il gioco
Ho venduto il pc
Ho venduto tutti i miei averi e ho seguito Gesù