Anche non fumare mentre si gioca aiuta.
O era non fumare mentre non si gioca aiuta?
boh
Anche non fumare mentre si gioca aiuta.
O era non fumare mentre non si gioca aiuta?
boh
The post continues, "We are for inclusivity, we are for diversity. If we think someone is uploading a mod on our site with the intent to deliberately be against inclusivity and/or diversity then we will take action against it.
Però così di fatto stanno dicendo che l'unico motivo per cui le due tipe sono lesbiche è per fare inclusività, mentre chiaramente è solo una scelta narrativa che non cerca di imporre al giocatore un modello di relazione non tradizionale solo perché sì
Vero, che debacle
- - - Aggiornato - - -
débâcle
Finito
in poco più di 130 ore
è il gioco SP più lungo che abbia mai giocato
bello bello bello
spero facciano un DLC che continui con
Hanno fatto un gioco con troppe varianti per poter fare qualsiasi seguito/dlc che continui la storia dopo il finale.
Speriamo in una definitive che ristabilisca la città alta e i finali delle quest di Carla eccetera
Il gioco è pazzesco per alcune cose e rivoltante per altre, non so come abbiano fatto.
Non ci voleva molto a mettere l'inventario condiviso e il loot ad area e altre due DUE cazzate che gli altri CRPG hanno d anni.
L'inventario condiviso l'hanno messo un anno dopo l'uscita porco demonio e c'è un tastino che va cercato col lumino. E solo nell'accampamento quindi ok risparmi un po' di tempo ma no nserve a granché!
Non c'è la class progression.
Level cap arriva a inizio atto 3
Porco demonio!!
Nella definitive devono scalare tutte le exp e la difficoltà e aumentare il level cap a 16 almeno.
Una cosa che mi ha dato molto fastidio a parte che sono tutti ricchioni è
Metà del gioco la passi ad avere a che fare coi ricchioni in pratica.
Ristabilite parzialmente il titolo del topic in Baldur's Gay anche se potrebbe essere spoiler!
Si, diciamo che ho attivamente evitato le parti ricchione e ho fatto finta che non esistono.
Poi vabè, di bug ne ho visto qualcuno ma niente di eclatante.
Il drago sotto la città l'ho saltato -____-
è l'unica cosa che non ho fatto mi sa
Potrebbero fare un DLC che parta da un finale ben prestabilito...
sarebbe comunque una figata.
So che sono giochi diversi ma tra cp e bg cosa mi consigliate?
Penso dipenda un pò se ti piace più action o strategia
Io CP lo devo ancora giocare ma lo attendo con trepidanza, però si dipende se hai voglia di un fps o di un tattico a turni
Fantascienza o fantasy
Cioè cazzo è come dire mi consigliate il disco dei megadeth o il materasso eminflex?
Restarting
Aiutatemi a giocare a sto gioco please
man a mano che vado avanti sto capendo due o tre cosette per volta e finalmente mi sento un po' più a mio "agio" a giocare senza morire e bestemmiare.
il problema però ora si crea quando cerco di andare verso il passo montano. Il gioco mi dice di controllare se ci sono cose in sospeso e che il mio party è di basso livello.
mi sono fatto il giro della mappa e non ho incontrato nessuno in grado di darmi quest o altro. che sto sbagliando?
strega ammazzata e finito la quest con la biondina
gufetto preso
cane pure
arpie non ricordo di averne viste però è anche vero che non gioco da un po' perché all'inizio l'avevo solo provicchiato
con la mappa sto qua
non sono riuscito a farla entrare tutta, bene o male mi sembra di aver esplorato per quel che vedo
edit: trovate le arpie, mo vediam
edit2: erano tipo quattro vicino al boschetto, ho esplorato in zona, niente di niente
Ultima modifica di Krys; 14-01-24 alle 15:04
Esplorato bene il villaggio in rovina, il pozzo ecc?
Che livello sei? Comunque potrai tornare indietro anche dopo