allora hai già letto la info, ma si tratta di Blizzard, Insomniac ed Obsidian come devs grossi
https://gameworldobserver.com/2023/0...genre-opinions
generalmente discussioni non problematiche ma quello più scemotto è un senior designer di Diablo IV
https://twitter.com/doomfunk/status/...016438784?s=20
sottolineo che non è un piagnisteo esagerato ma sembrano discorsi campati in aria da parte di membri di team enormi, non sono dichiarazioni ufficiali
comunque niente di importante o rilevante, solo fatto alzare un sopracciglio
Praticamente ha detto che non si può pretendere che uno sia un maestro rinascimentale, e che la mediocrità dovrebbe essere più apprezzata
Il che va bene, se non pretendi di vendere le tue opere a 100 Euro al pezzo
Io ancora non ho deciso la classe della prima run
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
dovrebbe pesare 122giga di download
Io paladino, sono indeciso sulla razza, perchè ieri dicevano che rispetto all'early access non ci dovrebbero essere i modificatori di caratteristica per razza, qualcuno quando prenda il gioco me lo deve confermare.
- - - Aggiornato - - -
Non è chiaro se si riferiscono al download o al peso post installazione o entrambiThe full release of the game weighs in at approximately 122 GB. Please note that your Early Access save games will not be compatible at launch; however, so much has changed that it’s really worth it to start afresh.
Restarting
Capiteli sti dev, lavorano tipo 80 ore la settimana per tirare fuori cacate fottisoldi tutte uguali perchè gli han detto che è l'unico modo per sopravvivere.
Poi scoprono che c'è ancora qualcuno che in questo settore sa prendersi dei rischi ed ha successo e vanno in confusione
Almeno con Elden Ring però avevano aspettato l'uscita del gioco.
Ogni volta che mettono gli orari di un uscita non ci capisco mai nulla. Da noi dalle 20?
Ottimo grazie
esatto, cioè come dicevo se sei un dev di dimensioni più piccole lo capisco, se lavori per la Blizzard pure se il ragionamento di fondo "i giochi stanno diventando troppo grandi" può essere... in qualche misura giusto, non lo puoi dire se lavori in una compagnia ancora più grande
5 minuti all' implosione di steam
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk