Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Che palle avevo questo thread hiddato perché è di Baddo. Sto in hype per BG3 da anni, promette veramente benissimo.



L'EA di BG3 è atipico, si chiama così per motivi tecnici di Steam ma immaginalo come una open beta dove per entrare paghi il gioco in anticipo, senza sconti.
A che serve?
Semplice: era il primo atto nella sua forma più scheletrica. Piano piano hanno aggiunto cose. Nel frattempo i devs loggavano ogni interazione ed i suoi risultati: hai parlato 10 volte con il cane? 20? 30? Quanto ti è piaciuto quel personaggio? Quanto NON ti è piaciuto quel personaggio? Le meccaniche funzionano o manca qualcosa? etc. etc. e via così per anni

Insomma giocando davi una direzione extra ai developers che l'hanno sfruttata per perfezionare il gioco. I bonus della digital deluxe o come si chiama sono una roba che hanno deciso dopo come ringraziamento, in principio l'EA non dava alcun beneficio.

- - - Aggiornato - - -



Funziona che ognuno gioca. Non c'è un player one. Ci sono fino a quattro giocatori contemporanei, quando uno parla con un altro npc, ci sta parlando lui e fine cambiano un po' le dinamiche di gioco, sì.

Conviene farsi una campagna coop ed una sp, anche se si può liberamente joinare coop quando si preferisce ed il "master" può assegnare quanti personaggi vuole all'altro giocatore (si può giocare coop 2+2 ad esempio, invece che 4 giocatori)
Si, tutto bello ma intendevo giocarlo oggi a meno di una settimana dall'uscita



Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk