Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    domanda nabba, i TV che supportano geforcenow riconoscono qualsiasi pad (mi interessa DS4 e ds5) e qualsiasi mouse wireless?
    Sottolineo ancora che giocare questo gioco con il pad è una roba da discepoli di Loviatar, o in termini non nerd: ti vuoi veramente fare del male
    penso sia possibile solo se conosci a memoria ogni dettaglio della 5E quindi non ti serve di avere nulla a vista: perché non hai nulla a vista, ogni elemento è una torta di interfacce a scomparsa

forse l'ho già detto o l'hai già visto ma lo ripeto perché è pura sofferenza valuta bene
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sottolineo ancora che giocare questo gioco con il pad è una roba da discepoli di Loviatar, o in termini non nerd: ti vuoi veramente fare del male
    penso sia possibile solo se conosci a memoria ogni dettaglio della 5E quindi non ti serve di avere nulla a vista: perché non hai nulla a vista, ogni elemento è una torta di interfacce a scomparsa

forse l'ho già detto o l'hai già visto ma lo ripeto perché è pura sofferenza valuta bene
    no ma in realtà non sono interessato a bg3, ho colto l'occasione per chiedere della geforcenow perché volevo giocare starfield a settembre a 60 FPS, BG 3 non lo conosco, non conosco l'universo d&d e l'unico titolo simile che ho provato (peraltro recentemente) è pillars of eternity 2 che era gratis col plus, ma col pad faceva cagare, e cmq anche il gioco non mi entusiasmava. Bg3 magari mi prenderebbe, ma dovrei provarlo prima
    Ultima modifica di Biocane; 08-08-23 alle 19:29

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    no ma in realtà non sono interessato a bg3, ho colto l'occasione per chiedere della geforcenow perché volevo giocare starfield a settembre a 60 FPS, BG 3 non lo conosco, non conosco l'universo d&d e l'unico titolo simile che ho provato (peraltro recentemente) è pillars of eternity 2 che era gratis col plus, ma col pad faceva cagare, e cmq anche il gioco non mi entusiasmava. Bg3 magari mi prenderebbe, ma dovrei provarlo prima
    oh oky
    posso solo dirti che la mia nvidia shield prende il pad xbox bluetooth senza problemi, ma secondo me pure quello ps in bluetooth

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Hotfix 2, fra le altre cose hanno ufficialmente rimosso la versione del gioco dallo schermo. Sì, pensavo l'avessero già rimossa ma mea culpa: il mio cervello aveva smesso di vederla, vedevo solo quella nei dialoghi e non mi ero neanche accorto della scritta sotto la minimappa

edit: mi sa hanno rotto il DLSS con sta patch, forse lo hanno aggiornato e la .dll che ho messo l'ha rotto, ora ricontrollo, è la prima volta che mi succede: è proprio sparito dal gioco, dalle opzioni dico, ed è palesemente disattivato
    niente sono rinco io ed ho guardato il menù sbagliato (po esse, mi sto bruciando il cervello di BG3) o rimettere la dll originale e ri-cambiarla ha risolto. MBUH. Mi tengo un backup, ma ora funziona di nuovo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su