Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli... Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    condivisibili per te forse, non è ovviamente a livello di un Orsini ma prima mette sullo stesso piano Putin e Biden, poi dice che si augura in un negoziato per far finire la guerra (che per Putin significa aver vinto, perchè può pretendere territori) , poi dice che non ha capito cosa vogliono davvero gli ucraini ecc. ecc.
    poi quest'altra perla:
    "Anche i russi stanno attenti ad evitare di creare scontri per le strade. A Kiev c'è la luce, internet, Putin sta cercando di non creare sentimenti di rivolta"


    ma da su
    Questo video è di un anno fa. Per i primi mesi di guerra (non so quanti, ho dimenticato. 3?) i Russi effettivamente non bersagliavano le città e c'era ancora spazio per pensarla così se uno credeva.

  2. #22
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Questo video è di un anno fa. Per i primi mesi di guerra (non so quanti, ho dimenticato. 3?) i Russi effettivamente non bersagliavano le città e c'era ancora spazio per pensarla così se uno credeva.
    ok Galf ma gli altri interventi che ho riportato sono molto più recenti. Tenne sempre la stessa posizione, e imho su questo è del tutto indifendibile.
    Quello che sta succedendo non è una partita di calcio, non c'è la via di mezzo, e i vari distinguo fanno solo un piacere a Puti; è esattamente quello che si augura.
    Strano che uno navigato come Purgatori non l'avesse compreso. Per questo come per altri sotto sotto temo che sia solo dell'anti atlantismo spacciato per pacifismo

  3. #23

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Tenne sempre la stessa posizione, e imho su questo è del tutto indifendibile.
    Quello che sta succedendo non è una partita di calcio, non c'è la via di mezzo, e i vari distinguo fanno solo un piacere a Puti; è esattamente quello che si augura.
    Strano che uno navigato come Purgatori non l'avesse compreso. Per questo come per altri sotto sotto temo che sia solo dell'anti atlantismo spacciato per pacifismo
    cristo ma hai 9 anni?
    ma che argomentazioni sono ?

  4. #24
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    cristo ma hai 9 anni?
    ma che argomentazioni sono ?
    senti genio, putroppo qui non si può bloccare, ma con i pagliacci non ho voglia di discutere
    ergo mettimi in ignore come faccio io.Ti regalo una matrioska con la faccia di orsini

  5. #25

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    senti genio, putroppo qui non si può bloccare, ma con i pagliacci non ho voglia di discutere
    ergo mettimi in ignore come faccio io.Ti regalo una matrioska con la faccia di orsini
    non è che non hai voglia, non sei in grado, prova iniziando a scrivere un post che non sembri realizzato da un bambino speciale, inanzitutto

  6. #26
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ok Galf ma gli altri interventi che ho riportato sono molto più recenti. Tenne sempre la stessa posizione, e imho su questo è del tutto indifendibile.
    Quello che sta succedendo non è una partita di calcio, non c'è la via di mezzo, e i vari distinguo fanno solo un piacere a Puti; è esattamente quello che si augura.
    Strano che uno navigato come Purgatori non l'avesse compreso. Per questo come per altri sotto sotto temo che sia solo dell'anti atlantismo spacciato per pacifismo
    Disse chiaramente che l'invasione dell'Ucraina non è minimamente giustificabile, così come l'operato di Putin.
    Sui fatti antecedenti all'invasione, su come si è rapportato l'occidente con Putin, sul ruolo della NATO come l'esercito salvatore della libertà dei popoli, ha espresso dei dubbi... condivisibili o meno.
    E in questo si: diventa uno scontro tra tifosi di calcio, la lotta del bene contro il male

  7. #27
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Disse chiaramente che l'invasione dell'Ucraina non è minimamente giustificabile, così come l'operato di Putin.
    Sui fatti antecedenti all'invasione, su come si è rapportato l'occidente con Putin, sul ruolo della NATO come l'esercito salvatore della libertà dei popoli, ha espresso dei dubbi... condivisibili o meno.
    E in questo si: diventa uno scontro tra tifosi di calcio, la lotta del bene contro il male
    ussignur

  8. #28

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ussignur
    vedo che le argomentazioni abbondano, un pensiero compiuto proprio non ce la fai...ma perché posti?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Putin e Biden come fossero due lati della stessa medaglia.
    Paragone azzardato, soprattutto perche' Biden e' di fatto il presidente "del ca**o e della mer*a"...non bello, soprattutto per noi, ma vero


  10. #30
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Paragone azzardato, soprattutto perche' Biden e' di fatto il presidente "del ca**o e della mer*a"...non bello, soprattutto per noi, ma vero
    ussignur (v2)

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ussignur (v2)
    Eddai, che e' rinco sfatto possiamo dirlo, spero


  12. #32
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Eddai, che e' rinco sfatto possiamo dirlo, spero
    lo reputo cmq migliore di Trump ed in ogni caso mi interessa relativamente, non può esistere equidistanza tra USA e Russia, sempre da preferire la peggior democrazia (liberale aggiungo io) alla miglior dittatura. E Putin è un terrorista.
    Preferivi per es. McCain a Biden? pure io. Vai a vedere cosa disse in un'intervista nel 2014 riguardo a Putin.

    E siamo cmq poco in tema. Purgatori è stato un ottimo giornalista, peccato che con la situazione Ucraina prese un granchio atomico, sin dalle prime uscite. Questo quello che disse all'inizio dell'invasione:
    "L'obiettivo di Putin è prendersi l'Ucraina perché sostiene, e non ha tutti i torti, che la NATO ha messo i piedi e le mani sull'Ucraina creando un problema di sicurezza alla Russia".

    in pratica uno dei tanti che diceva che è stata la Nato. Come leggo anche molti qui che infatti lo difendono. Bene, prendo atto.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Purgatori era uno dei pochi giornalisti d'inchiesta ancora attivi nel nostro paese. Il suo merito maggiore, soprattutto per gli anni recenti, è stato quello di portare al grande pubblico vicende che altrimenti sarebbero relegate ad una nicchia di studiosi, o peggio ancora bollate come complottismo alla stessa stregua dei novax o dei terrapiattisti.
    Come impatto culturale non sarà stato La notte della Repubblica di Zavoli o Samarcanda di Santoro (esempio di giornalista invecchiato male), ma le sue puntate di Atlantide mi mancheranno

  14. #34
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    io le storie di fantascienza le so scrivere meglio.
    vi ho mai raccontato dell'Orlandi rapita dagli alieni perché aveva scoperto che il Papa era un rettiliano? no?

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...


  16. #36
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    azz....

  17. #37
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.604

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Sarà un peccato non vederlo anche nella quinta stagione di Boris.

  18. #38
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: Addio Andrea Purgatori, insegna agli angeli...

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    azz....
    allucinanti il livello dei messaggi dei novax, tra l'altro...

    tanto per cambiare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su