Il capo di una piccola ditta che sfrutta la manovalanza cinese a basso costo.
È chiaramente un fotogramma di una ripresa dei Ros o della guardia di finanza
Il capo di una piccola ditta che sfrutta la manovalanza cinese a basso costo.
È chiaramente un fotogramma di una ripresa dei Ros o della guardia di finanza
il mestiere di queste ragazze è:
a domani per un altro indovinello!
questa è difficile perchè manda in confusione
E' dipendente di una agenzia di somministrazione di lavoro?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Grande Collina il miglior arbitro della storia, non sapevo di tutti gli altri ruoli
Fa il camaleonte per un agenzia segreta chiamata "Il centro"
Indovinate il mestiere di questa!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Biologa
Antonella Fioravanti è la nuova presidente della Fondazione Parsec, l’ente che gestisce il Museo di scienze planetarie, il Centro di scienze naturali e l’Istituto geofisico toscano. Pratese, 39 anni, e affermata docente di microbiologia molecolare all’Università libera di Bruxelles (Vub), Fioravanti si è fatta conoscere e apprezzare a livello internazionale per un’importante ricerca, grazie alla quale la scienziata è riuscita a trovare un nuovo e più efficace modo per combattere l’antrace. Ricerca per la quale la scienziata è stata premiata dall’Accademia reale del Belgio.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Quindi niente pesce sbattuto sulla lingua?
Potete farvi il vs topic con i mestieri facili da indovinare, questo è il topic di ceccazzo con i mestieri difficili
Quindi tornando IT: direi comandante di armate mercenarie russe
PS: quando dovessero saltare fuori video zozzi della biologa mandatemi pm
ma no, siamo come la famiglia Murgia, tutti possono fare e farsi tutti
il mestiere di questo ragazzo è:
a domani per un altro indovinello!
Pazzesco, avrei detto il deputato al governo italiano