Sono una donna di 21 anni, vado all'università dove studio una materia che adoro e sono quasi in pari con gli esami, ho una serie di obbiettivi realistici nella vita su cui sto lavorando, ho una fantastica ragazza, ho tantə amicə e una buona vita sociale, mi sono unita a un partito politico e faccio attivismo, gioco spesso a D&D, mi sono fatta un tatuaggio, ho un appartamentino decente, non ho problemi di salute fisica seri, la mia salute mentale è in media a posto.
Ho momenti di tristezza, perché essere felici non vuol dire esserlo sempre ogni momento della giornata, e ho periodi in cui sono giù. È normale.
Rispetto alla mia adolescenza quando non sapevo nemmeno chi ero e stavo sempre a un passo dalla depressione più nera la mia vita sta andando alla grande. Sarò sempre grata alla persona grazie alla quale tutto questo è stato possibile: me stessa! e anche mia sorella però è omofoba quindi si ^fotta
I miei problemi più grandi in questo momento sono i soldi (e quindi il lavoro) e il trovare unə psicologə decente. Probabilmente dovrei anche fare esercizio fisico ma sono pigra lol