domani festa del papà e nuovo lavoretto! l'anno scorso (2 anni) un sasso colorato male, chissà quest'anno che incredibile regalo. Poi è così incapace nelle attività manuali che mi aspetto il peggio
Qui finalmente lo ha scritto di suo pugno il biglietto
Porcoddue
Madonna santa Ti posso assicurare, firmando col sangue, che quei ricordi fatti “male” saranno preziosi neanche fossero fatti di platino puro quando diventerà adolescente e si rivolgerà a te solamente per mandarti affanculo.
- - - Aggiornato - - -
beh chiaro che conservo tutto
Mio figlio a quasi 3 anni stava in fissa con le macchinine e non ci faceva giocare nessuno. O meglio, c’erano le macchinine per tutti e la sua cerchia di macchinine selezionatissime e private
Un giorno ne ha presa una di queste intoccabili e me l’ha regalata “questa è per te”. Me la porto sempre con me ahahahahah
a me regalerá una pannolone pieno di merda, di quella di qualitá peró
oh, ma a che etá si devono girare? Io questa la metto a pancia in giú per fare gli esercizi e questa ormai si gira da sola dopo 10 secondi
Ma no
Io le cose le sto buttando anche se mi spiace.
Produce una quantità notevole di "artigianato" che ha un senso solo nella sua testa quindi ringrazio e quando si gira butto
E pure a lei chiedo periodicamente cosa delle sue opere si può buttare e lei stessa sceglie robe che fino al giorno prima erano intoccabili, giochi compresi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
il mio disegna sempre, impossibile tenere tutto
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
https://youtu.be/H0VrHyyxV0Q?si=Bgq1cXYcVG3DOJlY
La provo con un collega da qualche tempo, iniziamo a essere credibili
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk