Figli sì, figli no, figli forse. - Pagina 18

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 388

Discussione: Figli sì, figli no, figli forse.

  1. #341
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Io provo pena soprattutto per il povero cojone che se la prenderà abbagliato dalla bella confezione

  2. #342
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    comunque tu hai la tua visione, altri la loro... perché devi dire a tutti che é meglio la tua?
    Perchè su internet funziona così, e in ufficio mi annoio

  3. #343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Boys fuck things up, Girls are fucked up diceva un comico anni fa

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.771

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Costringere i figli ad accudire i genitori vecchi è anche peggio secondo me
    Cioè io devo sentirmi in colpa se vado a vivere all'estero perchè non sono a casa a cambiare il pannolone a mia mamma, anche no grazie
    Se sei stato un buon genitore non sarà una costrizione per il figlio, ma la scelta spetterà a te più che altro.
    Mia nonna ha decise di vivere la vecchiaia da sola dicendo che non voleva essere un peso per mio padre e i mio zio

  5. #345
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.213

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Boys fuck things up, Girls are fucked up diceva un comico anni fa

  6. #346
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Io sono figlio unico e mia madre ormai non la sopporto più. Da quando è vedova è un disastro. Non usa mai l'auto e poi quando ha bisogno di usarla non si mette in moto. E ovviamente è sempre colpa mia che oltre ad andare a lavoro dovrei dedicare ore a girare in torno con la sua fiat punto perché sennò si scarica la batteria

  7. #347
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.341
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Più passa il tempo più sono convinto che quelli che passano ancora volentieri tempo coi genitori è perché hanno genitori - relativamente - giovani, i vecchi sono insopportabili

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    ognuno ha i genitori che si merita



  9. #349
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Guarda, i miei sono molto vecchi (annata 36 e 3 e il declino psicofisico sempre più rapido, ma andarli a trovare almeno una volta a settimana è un must have per me e per i nipotini, che a vista d'occhio ogni volta gli regalano tempo extra di vita come nel film "In Time" però ovvio che sia qualcosa che varia da famiglia a famiglia, ci sta che MdK non tolleri la cosa perché appunto nel loro caso sarebbe "finta" (per enne motivi) ma credo che lato genitori sia sempre piacevole quando la visita è realmente non forzata.
    Poi oh anche io dopo mezzora capita che vorrei buttarli di sotto perché non sentono un cazzo, sbagliano a prendere le medicine, si fidano di quello che dice CHIUNQUE tranne i propri figli, ecc

  10. #350
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Da figlio unico sono in difficoltà, la verità è che la morte di mio padre mi ha costretto in qualche modo a dover essere di supporto ma tante attività che una vecchia di 70+ anni considera fondamentali sono per me delle seccature di cui non mi frega un cazzo. Il giardino? Tollero al massimo tagliare l'erba, se non riesci più a tenere curate le 800 piante e alberi che hai piantato nei decenni al massimo posso chiamare uno con la motosega a tirare via tutto.
    Non riesci più a pulire le milioni di cagate e foto che tieni sui mobili? Ti paghi una domestica, io al massimo posso gettare tutto in discarica.

    Spiace ma purtroppo i genitori diventano egoisti a una certa età, quindi capisco la seccatura che rappresentano. Da figlio unico non posso nemmeno permettermi di mandarla in ospizio tra qualche anno, perché la sua pensione basta al massimo a coprire metà della retta e a pagare l'altra metà diventerei povero.
    Ultima modifica di Necronomicon; 15-03-24 alle 16:26

  11. #351
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Ma io manco ci sto male con mia madre, per carità, e quando mi deve chiedere favori son sempre disponibilissimo, è il concetto di "se non venite a cena una volta a settimana o se non scrivere su Whatsapp ogni 3-4 giorni per sapere come sto allora siete figli stronzi a cui non frega niente di me" che odio, perchè è un ricatto bello e buono
    Continua ovviamente a dire che non andrà mai in una casa di riposo, ma non so quale sia l'alternativa, io di passare le giornate dopo il lavoro ad accudirla non ne ho la minima voglia, tocca che se ne fa una ragione, che vada a stare da una sorella o che so io

  12. #352
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Vedere mio padre del 42 rimbambire lentamente mi uccide, è la persona più intelligente che io conosca( tralasciando che è stato direttore di aziende con centinaia di dipendenti). Adesso pensa di essere un contadino navigato( sebbene i suoi abbiano smesso di fare i mezzadri quando aveva 5 anni) e mi distrugge i coglioni con le sue idee balzane sugli orti e le colture in generale...
    Alla mia etÃ* sapeva ancora a memoria i primi 5 canti dell'inferno(e si, ho passato l'adolescenza con questo che mi chiedeva di tradurre ogni fottuta lapide dal latino...chiaramente sapeva giÃ* cosa ci fosse scritto, ma ero studente dello scientifico.... )
    Ultima modifica di mann; 15-03-24 alle 17:25

  13. #353
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Vedere mio padre del 42 rimbambire lentamente mi uccide, è la persona più intelligente che io conosca( tralasciando che è stato direttore di aziende con centinaia di dipendenti). Adesso pensa di essere un contadino navigato( sebbene i suoi abbiano smesso di fare i mezzadri quando aveva 5 anni) e mi distrugge i coglioni con le sue idee balzane sugli orti e le colture in generale...
    Alla mia etÃ* sapeva ancora a memoria i primi 5 canti dell'inferno(e si, ho passato l'adolescenza con questo che mi chiedeva di tradurre ogni fottuta lapide dal latino...chiaramente sapeva giÃ* cosa ci fosse scritto, ma ero studente dello scientifico.... )
    tipo sean connery quando chiedeva al giovane indiana jones di contare in greco?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #354
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    tipo sean connery quando chiedeva al giovane indiana jones di contare in greco?
    te ridi, ma dai 14anni in poi non sono pututo entrare in una chiesa con lui senza questo supplizio( per me era cosi' ). Adesso il latino lo odio con tutto me stesso (non mi è mai piaciuto e non è colpa di mio babbo; ad essere sinceri avrei dovuto fare un istituto tecnico, ma col senno di poi....)anzi in quarta superiore per poco non ci rimisi l'anno scolastico. Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi (ziocane oramai certe cose le ho piantate nel cervello)
    Ultima modifica di mann; 15-03-24 alle 21:19

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    570

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Io provo pena soprattutto per il povero cojone che se la prenderà abbagliato dalla bella confezione
    Almeno hai azzeccato il nome

  16. #356
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Almeno hai azzeccato il nome
    Alla grande.

  17. #357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Se riesco a dare un boost al mio lavoro, faccio pure il secondo.
    Per quanto mi riguarda mio figlio (4 anni) e la cosa più figa del mondo. Impegnativo in maniera pazzesca, ma stamattina ha montato i suoi primi lego da solo ed è stato fantastico

    Un piccolo Bicio

  18. #358
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.745

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio

    Un piccolo Bicio

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Un piccolo Bicio
    Ora i servizi sociali te lo tolgono

  20. #360
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Abitando a 1000km di distanza io sono molto inquieto all'idea che i miei sono anzianotti e sempre più acciaccati, tra 5/10 come sarà la situazione?
    Ho un fratello ed una sorella, ma in realtà anche loro han problemi fisici non da poco (la mia famiglia è sfigata, che volete farci)

    per quel che riguarda mio figlio, se rincoglionisco mi parcheggiasse in un'ospizio quanto prima, alla peggio c'è la Monicelli way.
    -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su