Tutti sul server di FiloMJ!
Tutti sul server di FiloMJ!
possiedo
Quindi potrei rivendere il mio account in quanto rarità? Ci posso tirare su qualche millino?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono spesso a richiedere questa e altre cose all'admin. Appena si sblocca qualcosa sarete i primi a saperlo![]()
Devono hackerare il database e fare un INSERT INTO TAB_USERS...
Solo kymya potrebbe farlo dunque i nuovi utenti possono rivolgersi a lui dietro lauto pagamento (=infilarglielo nel deretano)
Ho chiamato, e fissato, un incontro con l'admin in questi giorni.
Parleremo anche di aggiornare vBulletin.
Addirittura.
Non si bada più a spese![]()
ma da quanto tempo è che c'è il problema della registrazione?![]()
Non è una problema, tecnicamente. È stata una scelta per arginare un problema. È un poi lunga, ma è anche il motivo per cui le cose sono andate a rilento su questo fronte.
Non oso immaginare se anche come soluzione temporanea avessi proposto una roba del genere ad un mio cliente cosa mi avrebbe giustamente potuto dire![]()
Vabbè ma poi un forum pieno di gente che con l'informatica ci lavora, bastava che ci postavate i dati di accesso e lo sistemavamo noi
L'admin ufficiale è l'editore.
E si, è competente tecnicamente, prima che tu lo dica.