ah perchè c'è anche un admin?
forse il problema era anche - non ricordo come cazzo se chiamava - quello che ad una certa era impazzito ed aveva fatto millemila fake per bombardare il forum e insultare picardo via pm. che poi era stato bannato ingiustamente, ma dopo queste incredibili gesta fu allontanato a vita
Babomba?
ah sì, il babomba
madonna che campionario di malati di mente son passati da questo posto
Dato che aggiornate vBulletin, togliete quel caspio di riquadro delle non live di Twitch
Saltando tutta la parte dove ammetto di non essere competente al riguardo sì, è divertente.
- - - Aggiornato - - -
E tu invece dimentichi i post antisemiti del suddetto.
Non ci fu alcun PM nei miei confronti
Però oh, quante ne sapete.
Mettereste in discussione se bannassi Salvini qui dentro.
W LA MERDA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non so perché ma quando ho letto MALATI DI MENTE mi è venuto in mente quello che si era messo il cappello della divisa del padre tutto mezzo ignudo e postato qui l'immagine.
Chi era quel malato? Esiste ancora il thread/foto? Mi sembra di si, almeno la foto...
Non ci sono più i disagiati di una volta...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.