Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    Ciao a tutti.

    Ultimamente ho avuto una conversazione con un utente in un forum, e mi piacerebbe condividere le sue riflessioni con voi e chiedervi cosa ne pensate. Con il suo permesso, e chiedo sopratutto alle donne qui presenti, vorrei sapere le vostre opinioni su un argomento complesso che ha sollevato.

    L'utente ha condiviso il suo desiderio di diventare eunuco, una scelta significativa legata alla sua identità di genere. Tuttavia specifico: non sarebbe una transizione, ha esclusivamente intenzione di evirarsi. Afferma che questa decisione potrebbe avere un impatto positivo sulle sue relazioni con le donne, migliorandole e permettendogli di sperimentare una maggiore intimità in alcune situazioni. Ha specificato che non ha aspettative eccessive, ma pensa che diventare eunuco possa favorire relazioni più intime con alcune donne della sua vita, incluso il sentirsi più a suo agio anche in situazioni di nudità.

    Vorrei chiedervi, come donne, cosa ne pensate del desiderio dell'utente di diventare eunuco e della sua convinzione riguardo al miglioramento delle relazioni con voi. Credete che questa scelta possa effettivamente influenzare positivamente le sue interazioni e permettergli una maggiore intimità?

    Nota: Questo post è stato scritto con il permesso dell'utente interessato, che ha condiviso le sue riflessioni su un forum online. Il post mira a stimolare una discussione aperta e rispettosa, senza alcun intento di giudizio o critica.

    EDIT, il commento del diretto interessato, anche sotto tra i commenti del post:

    >Volevo restarne fuori ma non ci riesco, soprattutto perché ho l'impressione si stia creando confusione. Sono io l'utente di cui parla l'autore. Provo a fare chiarezza. Da tanti anni sono consapevole della mia disforia di genere che mi è stata confermata da due psicologhe. Io sarei voluto nascere femmina. Per motivi personali, secondo lamia coscienza non me la sento però di cambiare sesso. Quindi ho preso una decisione alternativa che è in linea con la mia personalità e che non turba la mia coscienza: diventare eunuco, rimuovere i genitali, pene e testicoli. Come si fa? Il percorso è lo stesso di chi vuole cambiare sesso. Una terza psicologa mi ha confermato che una persona con una comprovata disforia di genere può decidere fino a che punto operarsi e fare cambiamenti e la rimozione dei soli genitali in questi casi è permessa. Io lo voglio fare solo per stare bene con me stesso. Specifico che non andro a femminilizarmi, cambiare nome ecc.
    >
    >Detto questo ho delle aspettative che non sono motivazionali per la mia scelta che sono quelle scritte dall'autore. Mi aspetto che alcune donne sapendo che sono eunuco possano sentirsi libere di essere intime con me come lo sarebbero con un amica o un amico gay (io sono etero) . Niente di che, intendo tipo se capita, di cambiarsi davanti a me o restare nude ecc, cose di questo tipo.
    >
    >Tipo: Un amica mi invita a casa sua. E magari potrebbe non farsi problemi a camiarsi davanti a me o a lasciare la porta aperta mentre si fa la docvia magari perfino a farsi passare l'accappatoio. O magari pur sapendomi eunuco continurebbe a mantenere la sua privacy. Entrambe le cose sono possibili. Dipende da persona a persona. Cinsono donne disinibite in questo con maschi interi etero senza avere per forza fini sessuali, perché non potrebbe capitare a me anche solo una donna cosi? Lo ammetto, ci spero mi piacerebbe una situazione intima con me eunuco, ma non divento eunuco per questo, lo faccio solo per me
    >
    >Ma ripeto io voglio diventare eunuco per me stesso non perché spero in un intimità maggiore con le donne dopo il mio intervento.

    ​

  2. #2
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    "Quando vedo a cosa il desiderio riduce le persone e a che cosa ha ridotto questo paese, io sono contentissimo di non provarlo. Inoltre l'assenza di desiderio lascia la mente libera di perseguire altri fini."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    Cesarino, un giorni mi spieghi cosa ti spinge ad andare a interessarti di questi argomenti.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    384

    Re: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    I testicoli non "fabbricano" solo gli spermatozoi, ma hanno anche altre funzioni (vedi ormoni), il pene non serve soltanto all'atto sessuale, ma permette di trattenere l'urina, se lo togli devi girare con il pannolino, lo sapevano giÃ* gli antichi cinesi che hanno inventato i profumi e hanno ripiegato solo nel taglio dei testicoli, per gli uomini di corte. Lascia perdere, prova con la farmacologia, pechè mi pare che non l'hai ancora provata.

  5. #5
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.910

    Re: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Cesarino, un giorni mi spieghi cosa ti spinge ad andare a interessarti di questi argomenti.
    Da piccolo voleva fare l'etologo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.299

    Re: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    Ma che rottura di coglioni sti copy pasta, basta

  7. #7
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    Si ammazzerà tempo 5/6 anni massimo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    Ma che rottura di coglioni sti copy pasta, basta

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.458

    Re: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    STORIE DI TENDENZA
    Fedez e Chiara, 4 anni di matrimonio
    'Addio alla nostra bambina': lutto dolorosissimo per Chiara Ferragni e Fedez
    <p>Il Cremlino ha testato con successo il siluro a propulsione nucleare Poseidon, come ha
    The Daily DigestThe Daily Digest
    Poseidon: la super-arma che potrebbe cambiare il destino di Putin

    La NazioneLa Nazione
    Preso a bastonate per il "rumore". Cameriere aggredito dai residenti

    Il Resto del CarlinoIl Resto del Carlino
    È morto Vittorio Prodi, fratello di Romano ed ex parlamentare europeo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.921

    Re: Opinioni, sopratutto dalle donne, rispetto al desiderio di diventare EUNUCO

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Si ammazzerà tempo 5/6 anni massimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su