AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
*riprende fiato*
*riprende fiato*
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
"Non è la velocità che uccide ma il fermarsi di colpo"
cit.
Il problema è che mettono nei casini chi gestisce i grattacieli.
Non so in altre parti del mondo, fosse successo in Italia il direttore si beccava minimo qualche inchiesta se aveva preso tutte le precauzioni affinché matti di questo genere non potessero arrivare in cima
L'ultimo a vederlo vivo è stata un'addetta alle pulizie: l'acrobata bussava freneticamente sul vetro. La donna, a quel punto, aveva chiamato la polizia.
ehh 6 secondi sono poco per rendertene conto
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
giorni fa facendo zapping in un programma dibattevano se nelle cadute da grandi altezze non si morisse già prima dell'impatto perchè in pratica ti scoppia il cuore prima che tocchi terra
Anche se ti scoppia il cuore immagino che la mente rimanga lucida per i secondi che ti separano dallo splat
Ma poi che ragionamento è? Allora tutti i paracadutisti dovrebbero infartare
il paracadutista sa di poter atterrare con il 99,9% di sicurezza a meno di imperizia o sfiga atomica,
comunque ho sentito quella frase per pochi secondi facendo zapping scucchiaiando una granita, quindi non ho prestato attenzione ne su quale tipo di cadute o sull'argomento in generale poteva anche essere un telefilm stile big bang teory