Sponsored by Darwin Awards 2023
Remi lucidi l'acrobata preferito dai fratelli abbagnale
"E lì ti accorgi di quanto sei stronzo, a fare queste imprese che non servono a un cazzo"
GiovanMaria Catalan Belmonte
Sicuramente nel cadere per 60 piani ha avuto il tempo di pensare a che idea di merda ha avuto
Non era molto lucido.
In b4 è stata lei a punzecchiarlo col manico di scopa finché non l ha staccato dalla vetrata, per non farlo entrareL'ultimo a vederlo vivo è stata un'addetta alle pulizie: l'acrobata bussava freneticamente sul vetro. La donna, a quel punto, aveva chiamato la polizia.
boh...sono comunque imprese sportive, vero servono a nulla, ma non sono diverse da chi scala la tal montagna in arrampicata libera e altre attività simili...
Quanto tempo ci vuole per toccare terra cadendo dal 60 esimo piano?
io non ho capito la dinamica, stava entrando in casa dell'amico facendo il pirla?
No era acrobata che faceva ste robe in giro per il mondo. Ha usato la scusa di andare a trovare un amico per cercare di entrare nel grattacielo, e mentre la guardia verificava ha preso l'ascesore per raggiungere i piani alti
Mi ha ricordato un racconto di S. King
Pensate a sta povera tizia che rimarrà con il rimorso di non averlo aiutato.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io non apro a nessuno.
Fin qui tutto bene
Fin qui tutto bene
Fin qui tutto bene
Il problema non è la caduta ma l'atterraggio
Mi pare che le imprese di sti tizi che si arrampicano per i palazzi non sono mai autorizzate, forse forse quelle del tipo francese che faceva il funambolo che aveva attraversato anche le torri gemelle, ma ho dei dubbi anche su quello...
Però alla fine non è che fra scalare un palazzo in arrampicata libera, e una montagna cambi molto come "pericolo", anzi forse una montagna è pure peggio