Valencia Valencia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Valencia

Senior Member L'avatar di MaoMao

Valencia

Come da titolo, passerò parte delle vacanze con la mia famiglia in questa ridente città spagnola.
    Scelta per l'oceanografico per i bambini e roba adiacente.
    Al di fuori di ciò che è scontato, qualcuno ha da segnalarmi qualcosa di poco conosciuto ma valido di attenzione?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Valencia

nel cabanal ci sono le case dei gitani sempre aperte 24/7, sali le scale, trovi un'inferriata, urli "HOLA!!! 20 EUROS POR FAVOR!" e poco dopo arriva l'abuelita zinghera ispanica.

o almeno era così 20 anni addietro.

sempre lieto di rendermi utile. buone ferie, ci si rivede alla riapertura.

cordiali saluti
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

se capiti nel periodo giusto puoi anche bombardare la tua famiglia di pomodori

Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Arnald

Non ricordo granchè, so solo che sono andato nela ciudadela delle scienze o come cazzo si chiama, quella di Calatrava.
    Ma saranno stati 10 anni fa. La ricordo una città pulita, ordinata, ma anonima.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Girato un giorno per tutta la lunghezza dell'ex-fiume (e col caldo estivo mica facile), carino ma niente degno di nota
    La zona del barrio Carmen mi pare sia dove c'è vita la sera, ma occhio che i ristoranti chiudono presto le cucine se non ricordo male
    Ci ho fatto 2 giorni, meglio Barcellona (dove ero prima di andare a Valencia)

Senior Member L'avatar di tigerwoods

in spagna i ristoranti chiudono presto? da quando?

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

In un paese che cena alle dieci di sera i ristoranti chiudono presto.
    Seems legit.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

sará andato alle 8 e ha trovato chiuso, invece non avevano ancora aperto

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    in spagna i ristoranti chiudono presto? da quando?
    Boh, alle 23 al 100 montaditos per dire non ci han fatto mangiare, solo bere, a mezzanotte l'unica roba aperta era il McDonald's, ci son rimasto da schifo pure io visto che era Agosto

Senior Member

:chevelodicoafare:

mangiano tardi ma mangiano e bon, al ristorante la finestra è diversa da qui. è vero che alle 11 già è tardi per la cena.

poi vanno a tazzare in giro anche i ristoratori

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mangiano tardi ma mangiano e bon, al ristorante la finestra è diversa da qui. è vero che alle 11 già è tardi per la cena.

poi vanno a tazzare in giro anche i ristoratori
    Sicuro non è l'America, che la cucina chiude già alle 21 in alcuni posti, però comunque arrivati tardi da Barcellona ci sarebbe piaciuto cenare e invece niente, ci siamo arrangiati in non ricordo che modo, mi aspettavo fosse più come da noi che la pizza te la sfornano pure alle 2 di notte

il grinch L'avatar di ryohazuki84

io ricordo che la sera non c'era un cazzo di nessuno in giro
    belli la città della scienza e il bioparco col rinoceronte feeloso che girava in tondo di continuo (chissà se è morto), la spiaggia era enorme e le donne tutte in topless (sia quelle giovani e carine che le vecchie obese di 80 anni) per mangiare c'era la catena neko che faceva all you can eat a tipo 11 euro bevande escluse, ma era il 2011 e chissà se sono ancora aperti e quanto costa adesso... comunque s'ignora ci ha vissuto saprà dirti sicuramente di più, adesso te la summono
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    comunque s'ignora ci ha vissuto saprà dirti sicuramente di più, adesso te la summono
    Che c'entri tu con s'ignora?

Comunque, dite Valencia e a me viene in mente questo:

In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    In un paese che cena alle dieci di sera i ristoranti chiudono presto.
    Seems legit.
    Allora, io sono stato in Andalusia a metà luglio e la situazione era questa: alle 14 chiude tutto. Riaprono chi alle 17 chi alle 20.
    Chiusura cucina media, solitamente verso le 23/23.30

In località turistiche, almeno. Siviglia un po' più "città" è invece possibile trovare qualcosa di aperto anche dopo (ma soprattutto bar, ristoranti chiudono prestino).
    Quelli che cenano alle dieci son i giovani studenti universitari che vanno avanti a tapas e birra, in estate la loro quantità è limitata e i locali si adeguano

Senior Member L'avatar di Howard TD

Ci sarò stato una decina di anni fa, la settimana subito dopo l'ultimo o penultimo gp di F1

Nessun locale era in grado di prepare cocktail

Almeno la paella era buona, anche se dal retro dei ristoranti si sentiva parecchia puzza

Ricordo alla notte la gente che si portava in giro la roba da bere presa da casa, per risparmiare
    Ultima modifica di Howard TD; 01-08-23 alle 16:35

Senior Member L'avatar di Aleph

Ci andremo ad Ottobre per un paio di notti. Le temperature sono ancora decenti o c'è da mettersi il golfino?

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Ci andremo ad Ottobre per un paio di notti. Le temperature sono ancora decenti o c'è da mettersi il golfino?
    io sono andato la prima settimana di ottobre ed era estate, pantaloncini maglietta a maniche corte e andavamo al mare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

la fine non è la fine L'avatar di S'ignora

Eccomi qui!
    Tutti i giovedì a mezzogiorno si svolge Tribunal de las Aguas presso la Porta degli Apostoli nella piazza centrale. Trattasi di una rievocazione storica dei contadini che decidevano dove destinare le riserve idriche in quanto la Spagna era storicamente colpita da siccità. Carino!
    C'è il mercato del pesce da vedere, molto caratteristico e se state in appartamento trovate anche ottime prelibatezze ittiche da acquistare a pochi soldi.
    C'è il museo delle Belle Arti che per carita, non è gli Uffizi ma si vede come si delttavano gli artisti catalani.
    C'è il museo della ceramica.
    C'è il giardino botanico.
    C'è la spiaggia alla quale si arriva tranquillamente in metropolitana.

Tutto quello che ti scrivo è basato sulla mia permanenza data 2007 quindi non posso sapere le novità ma ste cose appena citate mi son piaciute allora.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Grazie a tutti per le info

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine