regala soldi?
facendo dei quiz del cazzo ho preso 11€ che ho subito convertito in ETH e n'altra che non ricordo.
Sono impazziti?
regala soldi?
facendo dei quiz del cazzo ho preso 11€ che ho subito convertito in ETH e n'altra che non ricordo.
Sono impazziti?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
nessuno mi sa rispondere?
Oggi ho guadagnato ben 1€!
TANTO E' GRATIS!
L'altra cryptomoneta è il LUMEN. Degli 11€ regalati ho convertito metà in ETH e metà in LUMEN...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Eth è troppo comune, dovevi partire almeno da Pul o Um, idealmente sarebbe meglio da Ber in sù.
E comunque è tutta una trappola per farteli NON dichiarare nel prossimo 730 e poi vengono a prenderti a casa, come Al Capone
come Al Capocchia, al massimo.
quando qualcuno regala qualcosa, senza troppo sforzo, mi pare strano. parliamo di €10!