dico solo che mi sto sparando un video di 7 ore su excel vba e lo faccio più volentieri del video in OP da 45 minuti.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Lavoro per guadagnarmi il pane ovviamente.
Ma sono abituato a farlo sentendo la radio, video su YT o anche un film/serie TV, sempre riuscito a gestire le due cose senza problemi.
Ah, se vi foste disturbati per lo meno a sentire i primi minuti, avreste sentito che il tipo nell'incipit introduce l'argomento: non serviva vederlo tutto per capire se poteva interessare o no.
- - - Aggiornato - - -
Il giorno dopo il full release di Star Citizen, ovvero il 31 Febbraio duemilaecredici
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
di excel vba c'è un bel corso su coursera, io l'ho imparato da lì
vabbeh, ma vba ti fai la macro di quello che vuoi fare, vedi come fa, adatti a quello che ti serve aiutandoti in giro con l'internet del computer e ti puoi dire esperto
Carissimi, io i video da 40 min me li metto di lato mentre lavoro al pc... non è difficile
comunque g0at è bravo ma prolisso
Ecco un video di 4 minuti sulle icone rimasterizzate di Warcraft 2:
io riesco a guardare i video e a tenermi i genitali in mano contemporaneamente
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
bicio, tu riesci a lavorare e a guardare video?
bicio, che lavoro fai?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io metto spesso video o pure serie tv in background mentre faccio altro al PC... Ma la cosa funziona solo se sto cazzeggiando (e anche così, magari devo rimettere indietro qualche punto, a volte)
DK