Video rimosso per venire incontro alle capacita' mentali dell'utonto medio di J4S.
@Admin: Chiudete pure.
Video rimosso per venire incontro alle capacita' mentali dell'utonto medio di J4S.
@Admin: Chiudete pure.
Ultima modifica di LordOrion; 06-08-23 alle 23:50
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se uno non avesse voglia di ascoltarsi 45 minuti di video?![]()
DK
è incredibile come negli ultimi anni la gente ti posti in scioltezza dei fottutissimi lungometraggi di youtuber oligofrenici credendo veramente che uno se li guardi
la netiquette andrebbe aggiornata: non comunicare con un video ciò che può benissimo essere comunicato testualmente.
i video sono una MICROAGGRESSIONE alla disponibilità temporale dell'interlocutore, tanto quanto i vocali di whatsapp, (e questi ultimi andrebbero nuclearizzati, loro e chi te li manda).
yes, i mad
Hai il mio voto
Ma quanto lazzo siete pigri eh!
Ok, vi faccio il bigname: un tipo che si spaccia per qualsiasi cosa fonda una societa' per creare un super video-gioco in UE5 che promette di fare anche il caffe' (incluse feature irrealizzabili con quel motore) e inizia chiedere 2000 dollari per il VIP access del gioco (che badabene sara' free to play) ma tutto quello che ha mostrato fino ad ora sono animazioni fatte con modelli stock (comprati in vari store) e realizzate usando piu' editor video.
E quando gli fai notare che la cosa puzza di marcio da 200 anni luce si risente pure.
E dulcis in fundo, sta pure cercando di ottenere un contratto col al difesa USA... cosa mai potra' andare storto?
Ultima modifica di LordOrion; 05-08-23 alle 18:07
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Visto? Bastavano 4 righe![]()
Eh ok, ma la mia avversione a mettere ogni fottuta cosa in un video è che non posso consumare informazioni nei video con la stessa libertà con cui posso farlo con l'informazione scritta (magari sono in pubblico senza cuffie, sono in una riunione inutile, etc).
Oltretutto vorrei sapere se il tema mi interessa prima di spararmi 45 minuti di video, cioè tre quarti d'ora sono davvero riservati a roba che mi interessa tantissimo
Un video di 45 minuti su questa vicenda contiene, per forza di cose, 98% di fuffa e il resto informazioni
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Nemmeno l'AI può venire in aiuto questa volta
Unfortunately, subtitles are unavailable for 12% of the videos. We are unable to create summaries for them at this time. Please, try another video instead ��
- - - Aggiornato - - -
L'unico video lungo di uno youtuber che ho mai visto è quello di internet historian su no man's sky
Baf, le Perle ai Porci, come al solito
Andatevene pure tutti in ngulax mentre vado a godermi il fresco e un BBQ al fiume merde!![]()
io mi sparo ogni settimana i video di peter santenello anche di 1h20m
peró valgono la pena![]()
Cioè 45 minuti di rant di un tizio su un gioco che nessuno conosce sarebbero una perla?![]()
no il peerla sei tu se lo guardi![]()
sembra bello, quando esce?