C'è qualche differenza tra la versione Steam e gog?
Per carità il workshop è fondamentale per le custom map, prendetelo su steam
L'ho avviato giusto per 10 minuti che se lo vede il pupo è finita.
Ho visto che hanno messo i teschietti quando muoiono i bro, e ci hanno pure perso tempo a metterci i dettagli particolari, tipo John Matrix che ha la mimetica anche sul cranio e il Predator che ha lo scheletro alieno 100% personalizzato
Alcuni suggerimenti sparsi:
-Non vi dimenticate di usare gli special attack, ho conosciuto persone che hanno fatto mezza campagna senza usarli
-Non dimenticate neanche gli attacchi corpo a corpo, spesso sono devastanti (motosega di Ash Williams, lo sbudellamento di Machete o il Predator che scortica e appende i malcapitati) ), altre volte compensano l'attacco primario (vedi i coltelli di Blade)...nel caso di Universal Soldier poi non vi faccio spoiler, provatelo su un cadavere e vedete che succede.
-A quanto pare il flexing dei muscoli ora può essere potenziato con dei power up specifici, non so ancora i dettagli precisi ma si parla di invulnerabilità, teletrasporto e di un flexing tipo bomba come nel trailer.
-Non dimenticate che se premete rapidamente la freccia direzionale attivate la corsa, come in Golden Axe.
-Le porte che respawnano i nemici lo fanno all'infinito, per fermarle dovete distruggere il terreno sotto la porta.
mi son dimenticato di come i livelli per sbloccare i powerup siano di un palo in culo unico
si ma night, io sono un po' confuso. Qua si vede il pippotto che corre, com'é che ti piace sto gioco?
Vale solo per quelli in terza persona? O era qualcun'altro?
Questi sono pippotti in seconda persona.
Occhio che i nuovi livelli di Indiana Jones che sbloccano i power up per il flexing sono "segreti", nel senso che non sono evidenziati sulla mappa, dovete cercarli con l'elicottero.
Uno sicuramente sta in Australia, definita "patria di Arnold"
I nuovi bro sono tutti belli, Xena fantastica anche solo per le capriole e versetti che fa
Burt di Tremors è sgravissimo, ha tipo un fucile calibro .50 che spazza via tutto.
Demolition Man è di sicuro il più innovativo come gameplay, sembra di quelli difficili da imparare ma devastanti se ben usati.
Buffy ci ho giocato poco, ma mi pare di capire che finché sta sull'acqua santa è immortale.
La Mosca è meno devastante di quanto credessi, ma l'acido è comunque divertentissimo da usare.
Livelli segreti da cercare con l'elicottero? Può darsi che abbia finito il gioco senza averli mai visti?