Australia?
This
Due cose che ho notato sono:
- Ho distrutto l'elicottero di salvataggio a fine livello
- Se vai sopra l'elicottero di salvataggio le pale ti ammazzano
P.S.: la frusta di indiana se tenuto premuto, beh, fa quello che ci si può immaginare
Neo in volo può scattare con l'attacco ravvicinato.
Questo gioco è una piccola perla, non si avvicina neanche a Hotline Miami, ma non vuole neanche farlo.
P.P.S.: ma i 1500 fps hanno un senso?
La cosa dell'Australia-Austria è ovviamente una battuta, sul fatto che gli americani non conoscono la geografia
Con Neo provate a saltare e poi premere freccia direzionale + corpo a corpo.
In orizzontale fa un dash, in verticale fa uno slam come nel film con effetto esplosivo.
Avevo dimenticato di Ash che quando spawna dal portale infernale cade giù con tutta l'Oldsmobile come nell'inizio de "L'armata delle tenebre"
Comunque hanno ascoltato un altro mio suggerimento, grazie a me B.A. Baracus quando lancia i nemici lo fa tipo sotto steroidi, come nell' A-Team
Nel caso non lo sappiate, tenendo premuto il corpo a corpo potete lanciare nemici e cadaveri, a volte con un lancio preciso si possono iniziare delle belle reazioni a catena.
A me piace lanciarli vivi nei burroni o nelle seghe circolari.
Ah, comunque ogni volta che spawna Macgyver la mia vocina nel cervello dice: "quello è Bicio!".
Ma perché?
MacGyver ha il portrait meno riuscito di tutti, ricordo che nella beta era molto migliore, aveva i rayban ed era molto più somigliante.
Come bro è molto "tattico", ma ha il tacchino esplosivo che essenzialmente ti cancella un'intera schermata di nemici se tirato bene.
Il bello è che partito come bug, poi però era troppo spassoso per toglierlo ed alla fine è finito pure nel trailer (John Matrix sembra averci un' affinità per qualche motivo).
Persino durante il boss finale noterete dei maiali che sembrano messi lì un po' per caso...
Mi pare però funzioni solo con i bro col coltello.
A proposito di corpo a corpo, hanno ridato a Snake la mazza da baseball.
Si, la tecnica del maiale volante può essere eseguita solo dai bro che hanno il coltello come attacco secondario
ma per il livello del dirigibile mi tocca rigiocare completamente la campagna?
Beh ci sono molte aggiunte per cui merita rigiocare la campagna da zero..
Per carità rigiocate tutto da zero che si bugga tutto