fate pics
Sì
No
Annalisa VS Elodie
fate pics
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Chuckoldazzo.
Si diverte se noi ci divertiamo. Magari guarda da lontano, dietro i cespugli con un binocolo...
ma va che nel weekend non ti cambia un cazzo arrivare là. E poi da là becchi tutta la est coast italiana
dovevo fare un up ieri perchè era 1 mese dal raduno e ricordare/far venire nuove persone
lo faccio oggi, dovrebbe andare bene lo stesso
sapevo di aver rovinato tutto
Baddo vi comunica che il sabato ha la morosa e non può degnarvi della sua presenza
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Che porti anche la morosa.
Settembre IMPOSSIBRU
Alla prossima
Ps. Vengo se fate un raduno (pre)natalizio
Ultima modifica di Milton; 18-08-23 alle 14:08
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Dai sabato no però
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ehi teste di ciola!
Venitemi a prendere. Vi aspetto all'uscita Bari Nord. Sarò quello con la cassa di Peroni in testa
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
I terroni non li vogliamo
non ho i 4/4 :(
Baddo vi comunica che il sabato ha la morosa e non può degnarvi della sua presenzaChe porti anche la morosa.ah bohsi può fare
lui era un bel giuinott mi pare, immagino sarÃ* carina
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?