poteva fare il cuckold contento e scoparsela pure lui
E INVECE NO, SEMPRE A CERCARE L'AMMORE
poteva fare il cuckold contento e scoparsela pure lui
E INVECE NO, SEMPRE A CERCARE L'AMMORE
L'ho visto saltellando da un pezzo all'altro... ma la lei è quella bionda che sta ferma accanto a lui per tutto il tempo, senza dir nulla?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dubbio legale.
Diciamo che io sia uno degli ospiti che viene sputtanato dalle foto mostrate a schermo, foto che ovviamente vede anche mia moglie lì presente.
Lei mi chiede il divorzio, ovviamente "vince" e sono costretto a pagarle degli alimenti/smollarle casa e tutte quelle belle cose che succedono quando si divorzia.
Io, al di là del danno di immagine eventuale, posso chiedere i danni al banchiere anche per questo?
Metti che ci ho perso la villa al mare da 2mln + alimenti per 5k al mese alla mia dolce metà.
Hai sicuramente subito una lesione, ma dubito chesi possa scaricare sul banchiere l'intero esito del tuo processo di scioglimento del matrimonio.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Considerato che persino se dici a un criminale che è un criminale ti tolgono tutto quel poco che hai, questo se la vedrà brutta
Però non dice nomi e cognomi nel video
Non sono un avvocato ma credo che, mentre calunnia ingiuria e diffamazione possono essere, con cavilli di un buon avvocato, evitati si prenderà quasi sicuramente una bella violazione della privacy.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Nel video non si vede ma nel mentre proietta foto della ex in compagnia di altri uomini, presubilmente in atteggiamenti equivoci, con questi tizi lì presenti con le rispettive mogli
Per me sto tizio sarà scappato nella notte in qualche paradiso esotico senza estradizione per non affrontare la montagna di cause che gli intenteranno tutte le persone che ha sputtanato
Ultima modifica di freddye78; 10-08-23 alle 12:17
In certi ambienti, l'AMMORE è una questione di affari.
Ho come il sospetto che abbia scelto lo sputtanamento pubblico come messaggio per mostrare come abbia avvertito&schivato un "cattivo investimento" (non in senso simbolico), e si preoccupi ben poco delle meschine cause di violazione della privacy dei cornuti coinvolti, i quali hanno problemi assai peggiori di cui occuparsi. Non necessariamente in casa.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Esistesse l'occhio per occhio...
Una volta c'era il delitto d'onore...
È confermata la storia delle foto? A me sa di banfa
Non fa nessun nome, rimane sul vago per tutto il discorso.
Tutti i giornali hanno scritto che mentre parlava venivano proiettate immagini di lei che tromba con altra gente, quindi dev'essere vero per forza
asd lui avrà almeno 25 anni di più