https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se avessero trasmesso le immagini, il silenzio gelido che è calato mentre parlava il banchiere, sarebbe stato interrotto, quindi anche io propendo per la nota di colore aggiunta dai giornalisti, cmq lui geniale : cornuto ma geniale "ti lascio il dono della libertà, la libertà di andare col tuo avvocato"
Se le avessero trasmesse mi sarei immaginato il panico generale in sala, invece sono stati li ad ascoltare.
poi magari mi sbaglio eh, però mi pare difficile
Certo che ormai la cosa è diventata pubblica e virale.
Mi chiedo di quanto questo possa far aggravare la posizione ed aumentare l'entità del danno (e conseguente richiesta di risarcimento).
Mi chiedo anche quante delle persone che hanno visto il video sarebbero disposte a partecipare ad una raccolta fondi in favore del banchiere.
Se la tizia procede per vie legali però può scordarsi la collaborazione professionale che lui ha promesso di continuare
Si scopre che la legge italiana fa schifo.
Sta roba della privacy sarà causa di qualche politico che ai suoi tempi ha inculato la moglie di qualche banchiere
No beh, non dico 100% ovviamente, però magari un quantitativo proporzionale all'entità del danno
- - - Aggiornato - - -
Ah, quindi è un po la vecchia storia della collaboratrice che si innamora del più maturo (e ricco) datore di lavoro
comunque le foto della tipa le voglio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Nel 2023 ANCORA farsi riprendere mentre cornifichi... porcoddue, anche solo per essere così coglioni le sta bene.
Avrei necessità di capire cosa si viola dicendo le cose come stanno. Calunnia, no. Vilipendio, no. Cosa avrebbe detto di male il signore?è perché lo ha detto in pubblico?
La signorina avrebbe preferito due colpi di scure sulla sua testa di cazzo , immagino, così come i fedifraghi...
Ultima modifica di mann; 10-08-23 alle 14:15
Non conta mai che le cose dette siano vere o false, conta come si dicono, l'intento con cui le si dicono, l'effetto che si produce. Se quel che viene detto lede la personalità morale o la dignità altrui comunque dà diritto al risarcimento.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E' il caso di dire che il tipo rischia seriamente di finire "cornuto e mazziato"
alla fine l'amore vince sempre